Lantigen B

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Lantigen B

Messaggio da francyfrancy2008 » ven dic 16, 2011 4:16 pm

salve a tutte! c'è qualche mammina che ha dato il Lantigen B al suo bambino/a? vorrei sapere se si riprende a dare a gennaio o a febbraio! grazie :ghgh:


Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » sab dic 17, 2011 10:29 am

Me loaveva prescritto il pediatra per Sara io siceramente lo comprai ma poi lessi da qualche parte che in Francia lo avevano ritirato dal commercio questo farmaco ma nn ricordo bene i motivi,se trovo l'articolo ti metto il link. decisi x cui di comprare oscillococcinum abbinato ad un vaccino sempre naturale che si chiama iver, io mi trovo benino,certo nn e'che non si raffreddano piu'.... Ma dovrebbe aiutare a prendere meno antibiotoci e a far salire la febbre troppo alta. cmq per enrambi i trattamenti mi sembra che ormai sia tardi per cominciare. informati bene prima.
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » sab dic 17, 2011 10:38 am

danysara ha scritto:Me loaveva prescritto il pediatra per Sara io siceramente lo comprai ma poi lessi da qualche parte che in Francia lo avevano ritirato dal commercio questo farmaco ma nn ricordo bene i motivi,se trovo l'articolo ti metto il link. decisi x cui di comprare oscillococcinum abbinato ad un vaccino sempre naturale che si chiama iver, io mi trovo benino,certo nn e'che non si raffreddano piu'.... Ma dovrebbe aiutare a prendere meno antibiotoci e a far salire la febbre troppo alta. cmq per enrambi i trattamenti mi sembra che ormai sia tardi per cominciare. informati bene prima.
mia figlia prende il lantigen da aprile, perchè ha passato lo scorso inverno con continui cicli di antibiotico! il pediatra aveva consigliato il lantigen e poi mi ha detto che avrebbe dovuto riprenderlo a settembre..io ho seguito il suo consiglio, solo che ora dovrebbe riprenderlo a gennaio o a febbraio...ma non so! se trovi l'articolo mi fa piacere leggerlo..grazie!
Rispondi