Il mio cucciolo di T.Rex è diventato un vero ometto...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Il mio cucciolo di T.Rex è diventato un vero ometto...

Messaggio da Titty » gio dic 15, 2011 10:25 pm

In questi ultimi mesi non ho fatto altro che parlarvi della mia pancia e di Ezy, scrivendo sempre meno di Gabriele, il mio cucciolo diventato ometto tutto in un colpo solo...

Così piccolo, ma già responsabile.

Nell'ultimo mese e mezzo sono stata spesso ricoverata in ospedale, passando pochissimo tempo con lui...
All'inizio non è stato facile, soprattutto per lui, venire dalla sua mamma in ospedale, tutte le sere, per stare un ora o due e poi andarsene....senza di me.
Vedevo i suoi occhi tristi, inumidirsi fino a diventare un pianto, il mio cuore piangeva con lui, uno strazio.

Pian piano questo cucciolo di t. rex ha fatto l'abitudine, tant'è che gli ultimi giorni di ricovero, l'ho visto sereno e meno...cucciolo.
Ha fatto un fortissimo cambiamento.

Non so cosa sia potuto succedere, io in questi mesi l'ho preparato moltissimo all'arrivo del fratellino, ha sempre partecipato con gioia ad ogni ecografia ( a parte la prima ), ogni cambiamento in casa mi chiedeva se era per il fratellino, per poi diventare sempre più curioso e di conoscerlo proprio questo fratellino...

Quel fratellino che nasce dalla pancia della mamma ( sa come è nato anche lui ) ma che ce lo avrebbe portato Babbo Natale...

Quel fratellino che gli avrebbe portato due regalini, scelti accuratamente da Gabriele...

Un fratellino da coccolare e da insegnargli ad andare in bicicletta, sul bobbe ( il bob come lo chiama lui ) , giocare con le macchinine e le costruzioni, fargli il latte mentre la mamma è sul divano con lui...

Insomma, tutte cose che si è immaginato nei minimi dettagli...

La sera del ricovero ed il giorno dopo il cesareo, è stato un Amore.
Ho chiesto a mio marito di portarmelo prima e lui di andare a fare un giro ( ahhahaha fuori dalle balle!!! ), ci siamo fatti tante coccole sul lettino dell'ospedale, è stato dolcissimo...

"Mami, domani arriva il fratellino vero? sono proprio contento di avere un fratellino"

Mi sono sciolta...

mentre andava via, mi ha detto " A domani mami, ti voglio bene e anche al fratellino" dandomi un bacio caldo, prendendo la mano del suo papi...mi sono commossa perchè mentre mi girava le spalle, io ho visto un ometto e non più il mio cucciolo... :cry:

La sera del post cesareo è entrato in camera molto titubante...
era quasi intimorito, mi ha chiesto con voce strozzata se stavo bene e dov'era il fratellino...

Gli abbiamo spiegato a grandi linee che il fratellino era con altri bimbi in un altro reparto, perchè aveva bisogno di crescere un altro pochino...
L'ho visto triste, aveva gli occhi umidi...credo abbia capito ci fosse qualcosa che non andava...( forse avranno parlato anche i miei occhi )

Poi per distrarlo gli abbiamo tirato fuori i regalini che il fratellino gli aveva portato...i suoi occhi si sono riempiti nuovamente di gioia, era emozionato nello scartarli e tutto entusiasta mi ha chiesto " mami, ma questi regali erano nella tua pancia?"

hahahahahha!!! eccerto amore mio, una chitarra, un tamburo e un figlio di 3 kili e mezzo!!! tutto dentro....allegria!!! :cisssss:

In questi giorni di ricovero non ha fatto altro che chiedermi quando torniamo a casa io e Davide, insomma al momento sembra innamorato del fratellino.
Non pensavo potesse prenderla così bene la nascita di davide, ed io mi auguro che rimanga sempre così...

La cosa che mi ha reso il cuore colmo di gioia, è che si è legato moltissimo con il suo papà, sicuramente un ruolo molto fondamentale nell'ultimo mese e mezzo, un padre che ha saputo gestire un figlio che voleva solo la sua mamma....( sono orgogliosa anche di maritozzo mio...)

Non vedo l'ora di tornare a casa ed iniziare questa nuova vita a quattro, non saprei desiderare nient'altro che passare il nostro primo Natale tutti insieme :red:

Ecco la storia di quel cucciolo di t. rex che avete visto crescere in questi due anni di forum...quel cucciolo diventato ometto così in fretta....un bravo fratello maggiore!!


Vi lascio due foto mentre scarta i regali portati dal fratellino...


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio dic 15, 2011 10:29 pm

Sarà un natale speciale, perché siete una famiglia speciale.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio dic 15, 2011 10:31 pm

E ci credo che avevi una panciona Titty, quanta roba dentro...ahahha.

Comunque è bellissimo vederli crescere, anche se spesso sembra troppo in fretta.
Davide è fortunato ad avere un fratellone così!

:bacio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » gio dic 15, 2011 10:32 pm

ma quant'è bello lui?
eccerto che lo è...con una mamma così!
:bacio:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » gio dic 15, 2011 10:33 pm

Ma quanto é bello Gabriele!
È proprio un bravo fratelli maggiore.







Nella tua pancia ci entrava anche una pianola per finire la band :cisssss:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio dic 15, 2011 10:35 pm

E'un bambino dolcissimo e bellissimo...presto passerete uno splendido natale tutti insieme!
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » gio dic 15, 2011 10:35 pm

:cry:
Glorina

Messaggio da Glorina » gio dic 15, 2011 10:37 pm

Belli Titty, mi hai fatto commuovere. Rivedo molto Andrea in quello che hai scritto.
Rispondi