Ci sono giorni che siamo distanti ANNI LUCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Ci sono giorni che siamo distanti ANNI LUCE

Messaggio da fra&leo » mar dic 13, 2011 3:33 pm

Ciao ragazze...

ci sono giorni,

come oggi che siamo distanti anni luce..non ci capiamo..io parlo e lui mi risp male..

io dico una cosa e lui capisce il contrario..

oggi doveva fare dei giri per lavoro e allora mi sono proposta di andare con lui...

abbiamo litigato da quando siamo partiti a quando siamo tornati..

non vedevo l'ora mi riportasse alla mia macchina..

uffaaa

scusate lo sfogoo!!!!!!!

quando succede a voi..sempre che succeda...come rimediate??


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar dic 13, 2011 3:41 pm

Prima mi incazzo sempre per bene poi faccio dei bei respiri e cerco di prendermi anche 10 minuti per me per calmarmi perchè quando si inizia per un motivo poi almeno noi si litiga per tutto!!!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar dic 13, 2011 3:44 pm

Uff...aspetto che passi la burrasca,mio marito non è tipo da dialogo se gli girano...se ci parlo faccio sempre peggio.Allora ho imparatoa mandarlo cordialmente a quel paese...e farm i fatti miei finchè non gli passa.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mar dic 13, 2011 3:46 pm

Succede,succede.. se ho le palle particolarmente girate,lo mando affan..ehm..cuore in malo modo,se no la butto sul ridere per smorzare la tensione e cerco di non raccogliere le provocazioni
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar dic 13, 2011 3:48 pm

Sì, capita anche a noi... Andiamo d'amore e d'accordo per settimane, poi tutto ad un tratto capita il giorno in cui non ci capiamo proprio, magari lui c'ha le sue menate al lavoro, io coi bimbi... La pazienza viene meno e anche la voglia di venirsi incontro, e finisce che litighiamo per delle cavolate. QUando riesco a superare il nervoso, lo lascio stare per mezz'oretta e poi lo abbraccio, così, senza dire niente, perché alla fine è solo di quello che abbiamo bisogno tutti e due. Di solito funziona
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » mar dic 13, 2011 3:52 pm

ma le cose che mi dice..e forse dico anch'io a lui sono veramente brutte e ci feriamo a vicenda...oggi sono troppo giu..maròò
scusate per lo sfogo
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar dic 13, 2011 3:53 pm

Dipende, a volte esce fuori la strega che alberga in me, altre tiro il freno a mano. Quando ci vomitiamo addosso recriminazioni e blablabla, è davvero difficile ristabilire un clima sereno.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mar dic 13, 2011 4:00 pm

A me da noia essere il capro espiatorio, perchè è lampante che il problema è altrove (lavoro, soldi, genitori..), ma arriva a casa col muso,risponde a mugugni e monosillabi, oppure è di un'acidità spaventosa e lui è il re dei passivo-aggressivi.. io preferirei,se proprio non riesci a sfogarti con me invece che su di me,una bella litigata con un inizio e una fine,invece di questo clima opprimente,ma tant'è.. questo per dirti che non sei da sola,sfogati ma non magonarti troppo,ok?che non è niente di grave!
Rispondi