situazione lazzaretto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

situazione lazzaretto

Messaggio da marylizard » mar dic 13, 2011 10:31 am

In breve:
Enrico ha febbre da venerdì pomeriggio: la febbre è stata continua con picchi di 39 la sera nei primi due giorni, poi domenica mattina più nulla (sfebbrato completamente) fino alle 18 qndo la febbre è salita di nuovo a 39. Idem ieri: poco appetito ma niente febbre e superpicco alle 18 circa (con vomitone incorporato, ma so che probabilmente è stata la febbre alta a causarlo).
Oggi, invece, ha già febbre dal mattino.
All'una ho appuntamento dalla pediatra, perchè mi sembra strano che un virus si protragga così a lungo... che ne pensate?
Lui non ha male da nessuna parte, ad eccezione di ieri sera che aveva un po' di fastidio all'orecchio, ma è un disturbo che si è presentato dopo i primi due gg di febbre quindi nn credo sia causa...
A parte l'inappetenza totale, ha la goccia continua al naso (muco liquidissimo) e qlche colpo di tosse.
Idee?
So che oggi vado dalla pediatra ma volevo sapere dalla vs esperienza se secondo voi è virus o se c'è qlche infezione...

Aggiungo che pure io ho avuto febbre e nausea venerdì, ma domenica stavo già bene. Tuttavia da ieri sera ho una maledetta tosse secca (forse causata dal fatto che sono rinchiusa in casa da giorni).

E stamattina pure la piccola Veronica ha febbre, già alta (le ho dato la tachi alle 9 perchè aveva già 38,7)

Consigli?
Son sfinita.

Mary

seguirà POST SCRIPTUM VERY SPLATTER (appena riesco)


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar dic 13, 2011 10:34 am

Povera. Consigli purtroppo non ne ho... Posso solo farti un pat-pat!
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mar dic 13, 2011 11:00 am

Neanche io ho idee o consigli,ma rimango a aspettare notizie e ti abbraccio!
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mar dic 13, 2011 2:27 pm

Fran&Maia ha scritto:Neanche io ho idee o consigli,ma rimango a aspettare notizie e ti abbraccio!
Aggiornamento.

Solo una forma virale.
La pediatra mi ha confermato che il virus che c'è in giro adesso dura 5 giorni pieni. Per cui basta aver pazienza. Anche pervhè la piccola ha iniziato solo oggi.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mar dic 13, 2011 2:32 pm

Bhè,da una parte va bene!mi dispiace solo che la piccola non sia scampata e che quindi vi aspetti un'altra settimana di passione.. su,coraggio e pensa che:
1) passa
2)passa presto
3)per natale siete a posto

un abbraccio!
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar dic 13, 2011 2:43 pm

Controlla però l'acetone se ha digiunato e ha avuto episodi di vomito.

Un bacino ai bimbi malati
Rispondi