aiuto! stitichezza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun dic 12, 2011 2:50 pm

marycky ha scritto:oh ma per bocca non si può proprio!!!!!????????? diciamo che preferirei......
oh ma sei proprio difficile eh!? :cisssss:
portolac? me lo aveva dato la pediatra per anna quando aveva un mese...
però non so in gravidanza....


marycky

Messaggio da marycky » lun dic 12, 2011 2:51 pm

superstrafra ha scritto:Ricordo benissimo che Pandina risolse col chewing gum, forse daygum protex.
Crederete che io stia scherzando, ma verrà lei a testimoniare personalmente l'efficacia del suo metodo!

Pandinaaaaaaaaaaaaaaaa


ma ne basta uno e devo prendere dieci scatole???!!!!???? perchè di solito gli effetti lassativi sono nei sovradosaggi.....certo che cosi alito fresco assicurato.....
marycky

Messaggio da marycky » lun dic 12, 2011 2:53 pm

Franci ha scritto:oh ma sei proprio difficile eh!? :cisssss:
portolac? me lo aveva dato la pediatra per anna quando aveva un mese...
però non so in gravidanza....

anche io l'ho usato per ricky, ma non so se si puo usare....la gine in sms mi ha detto clistere,non mi va di romperle ancora le scatole....preferisco romperle a voi....hi hi hi....( scrivo cosi perchè non so mettere le faccette!!!!!)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun dic 12, 2011 2:58 pm

arrivo adesso non so se hai risolto,ma per bocca olio di mandorla o olio di vaselina un cucchiaio la sera (se è proprio ostinata e duratura anche due uno al mattino ed uno alla sera).
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » lun dic 12, 2011 3:01 pm

Anche io a suo tempo pensai alle controindicazioni da sovradosaggio degli edulcoranti, ma Pandi disse che ne assumeva giusto un paio, con effetto immediato.
marycky

Messaggio da marycky » lun dic 12, 2011 3:02 pm

superstrafra ha scritto:Anche io a suo tempo pensai alle controindicazioni da sovradosaggio degli edulcoranti, ma Pandi disse che ne assumeva giusto un paio, con effetto immediato.

va beh allora questa è da provare intanto.....
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » lun dic 12, 2011 3:06 pm

Bustine di Psyllogel fibra integratore alimentare , e' naturale , chiedi per sicurezza in farmacia , a me ha cambiato la vita intestinale !
marycky

Messaggio da marycky » lun dic 12, 2011 3:08 pm

veronica.74 ha scritto:Bustine di Psyllogel fibra integratore alimentare , e' naturale , chiedi per sicurezza in farmacia , a me ha cambiato la vita intestinale !
ricordo di averlo preso in gravidanza con ricky...però non mi aveva cambiato la vita intestinale...ora magari riprovo, in fondo è passato del tempo...
Rispondi