mooncup, dove sbaglio?

Moda, tendenze e bellezza
beatrix

mooncup, dove sbaglio?

Messaggio da beatrix » mar dic 06, 2011 11:18 pm

Mooncup e perdite.

E ho perso le istruzioni (ce l'ho nel cassetto da un po' aspettando che mi passasse la candida).

Felice di usarla, sensazione di non avere nulla (o quasi), ma qualche perditina c'è.

Dove sbaglio?


miominipony
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 07, 2011 12:46 am

Messaggio da miominipony » mer dic 07, 2011 1:07 am

ma in questo forum non c e nessuno?! mi sono iscritta ora,come grafica devo abitua..vorrei poter fare una risp ma purtroppo non sono tanto info sulla candida,so solo che cinque mesi dal parto ho ancora delle perdite odorose
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer dic 07, 2011 1:15 am

beatrix ha scritto:Mooncup e perdite.

E ho perso le istruzioni (ce l'ho nel cassetto da un po' aspettando che mi passasse la candida).

Felice di usarla, sensazione di non avere nulla (o quasi), ma qualche perditina c'è.

Dove sbaglio?
Non è che hai preso la taglia piccola, quella per le donne che non hanno mai partorito?
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mer dic 07, 2011 1:46 am

Quando la inserisci la senti fare il sottovuoto?
Può essere che ti si apra male?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer dic 07, 2011 8:13 am

O la metti male o... devi fare esercizi Kegel perché hai i muscoli troppo ammorbiditi (e in genere questo è il motivo principale).

Quoto la domanda sul vuoto.
beatrix

Messaggio da beatrix » mer dic 07, 2011 11:32 am

Dopo un po' la sento che si apre.
Non so se facca il sottovuoto o meno, come lo capisco?

E dove trovo istruzioni sugli esercizi kegel?