mooncup, dove sbaglio?

Moda, tendenze e bellezza
beatrix

mooncup, dove sbaglio?

Messaggio da beatrix » mar dic 06, 2011 11:18 pm

Mooncup e perdite.

E ho perso le istruzioni (ce l'ho nel cassetto da un po' aspettando che mi passasse la candida).

Felice di usarla, sensazione di non avere nulla (o quasi), ma qualche perditina c'è.

Dove sbaglio?


miominipony
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 07, 2011 12:46 am

Messaggio da miominipony » mer dic 07, 2011 1:07 am

ma in questo forum non c e nessuno?! mi sono iscritta ora,come grafica devo abitua..vorrei poter fare una risp ma purtroppo non sono tanto info sulla candida,so solo che cinque mesi dal parto ho ancora delle perdite odorose
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer dic 07, 2011 1:15 am

beatrix ha scritto:Mooncup e perdite.

E ho perso le istruzioni (ce l'ho nel cassetto da un po' aspettando che mi passasse la candida).

Felice di usarla, sensazione di non avere nulla (o quasi), ma qualche perditina c'è.

Dove sbaglio?
Non è che hai preso la taglia piccola, quella per le donne che non hanno mai partorito?
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mer dic 07, 2011 1:46 am

Quando la inserisci la senti fare il sottovuoto?
Può essere che ti si apra male?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer dic 07, 2011 8:13 am

O la metti male o... devi fare esercizi Kegel perché hai i muscoli troppo ammorbiditi (e in genere questo è il motivo principale).

Quoto la domanda sul vuoto.
beatrix

Messaggio da beatrix » mer dic 07, 2011 11:32 am

Dopo un po' la sento che si apre.
Non so se facca il sottovuoto o meno, come lo capisco?

E dove trovo istruzioni sugli esercizi kegel?

(non avendo mai partorito nautralmente, non ho mai pensato di doverli fare)

Altro fatto, ho un ciclo superabbondante ... ma questo non dovrebbe influire, basta che io la svuoti piu' spesso, immagino, Solo, la prima notte per fortuna avevo anche un assorbente esterno perche' l'ho riempita tutta e a quel punto ho avuto delle perdite.

Ma le perditine a cui mi riferisco sono avvenute in condizioni "normali".

Ho la taglia grande.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer dic 07, 2011 11:42 am

il sottovuoto lo senti perché ti dà come una sensazione di risucchio quando si sistema.
Al limite puoi verificarlo pizzicando il cono alla base una volta che è inserita

il fatto che tu non abbia partorito naturalmente non vuol dire nulla, hai avuto due gravidanze di cui una gemellare quindi un po' di abbassamento del pavimento pelvico c'è stato comunque di qui la perdita di tonicità dei muscoletti, quindi gli esercizi vanno fatti comunque.

se è piena è normale avere perdite comunque. Invece con il miglioramento della tonicità muscolare dovresti eliminarle quando il ciclo è poco abbondante
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer dic 07, 2011 12:10 pm

Io per sentire il sottovuoto faccio come dice Fede pizzico il cono alla base tipo pompetta finchè non lo sento.

Anche io ciclo super abbondante i primi due gg e la notte senza assorbente esterno non ci posso stare, ma in genere dal terzo giorno in poi solo MC e non ho incidenti.
Rispondi