Scelta ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mer dic 07, 2011 9:34 am

Io non ho esperienza diretta,lì hanno partorito due mie amiche e si sono trovate bene ( il loro gine lavorava lì) Ma a loro non interessavano discorsi sul rooming-in e quant'altro. A me ,quando sono andata a trovarle non ha fatto una buonissima impressione,non lo so è stata una sensazione a pelle. Infatti nonostante si trovi nelle vicinanze di casa l'ho escluso dalla lista.


Silvia

Messaggio da Silvia » mer dic 07, 2011 9:47 am

Erin-75 ha scritto:visto che le romane sono qui
che mi dite di villa san pietro?


se ne parla bene a livello medico, di più ninzò
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer dic 07, 2011 10:03 am

Erin-75 ha scritto:visto che le romane sono qui
che mi dite di villa san pietro?

E' un grande ospedale ed a me non piacciono, in più non ha rooming un altro punto a sfavore insomma per me non va!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer dic 07, 2011 4:26 pm

io, tornassi indietro, andrei al Città di Roma PER QUANTO...ad una mia crissima amica non hanno dato molto sostegno per l'allattamento, o meglio...non l'hanno seguita e il bimbo non si attaccava.
morale della favola: NON HA ALLATTATO
ma lei stessa avrebbe voluto darle il LA subito, perchè era in ansia del calo di peso
loro non glielo hanno dato ma non l'hanno nemmeno aiutata con l'attacco.

per il resto: ostetriche e medici ok, stanze ok, rooming in, pulizia ecc tutto ottimo

Villa San Pietro ospedalone, ma me ne hanno parlato bene.
Altra clinica della quale ho sentito parlare bene è quella sua Prenestina, Villa Flavia? boh, non ricordo il nome...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer dic 07, 2011 4:28 pm

niente rooming in?
naaaa, allora bocciato, non ce la posso fare
a meno di andare, partorire e firmare dopo 2 ore per tornare a casa
ma visti i precedenti non posso non mettere in conto che le cose potrebbero non andare liscissime
naaaaaaa, devo cercare ancora
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer dic 07, 2011 4:34 pm

congratulazioni Erin! non sapevo...
:)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer dic 07, 2011 4:39 pm

grazie cri
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mer dic 07, 2011 7:37 pm

[quote][/QUOTE] si chiama fabia mater ,io ho partorito li la prima figlia,all'epoca non c'era il rooming-in e io riuscii a tenere Chiara con me per intercessione del mio gine ( che all'epoca stava li). Il personale del nido non eccelleva per grazia,ricordo che una sera chiesi se potevano portare la bambina la nido ( la notte comunque non me la lasciavano) -erano le 22 circa-io ero stanchissima lei piangeva e non riuscivo più a stare in piedi ( avevo un'infinità di punti di sutura) e le sentii che dissero " prima rompe che la vuole in camera e poi chiama"!!! Inutile dire che ci rimasi malissimo e l'inesperienza non mi aiutò a rispondere più di tanto. So che è stata completamente ristrutturata e comunque ne hanno parlato bene anche a me.
Rispondi