Perdite in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alessiac

Perdite in gravidanza

Post by alessiac »

Ciao torno ad aggiornarvi....Lo scorso fine settimana e' stato davvero difficile. Venerdì sera ho avuto una brutta emorragia e siamo volati in ps. Tutto sotto controllo: il battito c'e e non ci sono evIdenti segni di distacco. Domenica ancora perdite meno abbondanti ma fino all'ultimo sono stata indecisa se ritornare in ps.
Ieri ho fatto un controllo lampo con il mio ginecologo. Anche le lui ha confermato che per lui tutto va bene.
E queste perdite? Insomma mi ha detto che devo imparare a "gestirle" capire quando e' il caso di andare in ps o meno...
Vi assicuro che mi si e' fermato il cuore venerdì...
Mi hanno sospeso l' aspirinetta anche se in modo poco convinto..per loro non e' quello che fara' la differenza.
Mi ripetono sempre la stessa cosa: preparati al peggio e cerca di sperare al meglio..
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Magari sono perdite da piaghette e/o cisti?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
alessiac

Post by alessiac »

No mi hanno detto che non c'e nulla di evidente.
Ho sempre avuto in questa gravidanza delle micro perdite, tipo spotting anche di sangue vivo ma poca roba. Mi avevano detto che potrebbe essere la placenta in costruzione che fa sanguinare qualche capillare.
Ma quelle di venerdì sono state altra cosa..tipo ciclo e non si fermavano..invece domenica in una mezz'ora si sono fermate..
Locked