Raccontami la notte in cui sono nato

Viviamo insieme il percorso dell'adozione
Hyla

Raccontami la notte in cui sono nato

Messaggio da Hyla » dom nov 27, 2011 7:29 pm

Raccontami ancora la notte in cui sono nato. Raccontami ancora che tu e papà stavate dormendo rannicchiati nel letto come due cucchiai e che papà russava. raccontami ancora che è suonato il telefono nel mezzo della notte e vi hanno detto che ero nato. Raccontami di come ti sei messa a gridare. Raccontami ancora di quando hai chiamato i nonni che dormono come ghiri ma loro non hanno sentito il telefono perchè dormono come ghiri.
Raccontami ancora quando avete preso l'aereo con il mio orso di pezza, raccontami di come tu non potevi fare un figlio con la tua pancia e un'altra donna mi ha fatto con la sua, ma era troppo giovane per prendersi cura di me, raccontami ancora di quando mi avete visto, che tu e papà vi tenevate per mano e non potevate credere che una cosa così piccola vi facesse ridere così tanto.
Raccontami ancora della prima volta che mi hai preso in braccio e mi hai detto amore, di come piangevi di felicità, raccontami come al ritorno mi tenevate in braccio come se fossi una bambola di porcellana e all'aeroporto vi allontanavate da tutti quelli che tossivano.
Raccontami ancora della prima sera che sei stata mia madre e mi hai cantato la canzone che ti cantava tua madre. Raccontami di quando mi hai messo nel letto.
Dai mamma racconta un'altra volta da capo la notte che io sono nato


jamie Lee Curtis


beatrix

Messaggio da beatrix » dom nov 27, 2011 9:38 pm

Mi commuovi.
mammangi

Messaggio da mammangi » dom nov 27, 2011 10:01 pm

è bellissima.
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom nov 27, 2011 10:03 pm

...
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » dom nov 27, 2011 10:15 pm

Piango..
Hyla

Messaggio da Hyla » dom nov 27, 2011 10:38 pm

io invece penso con tenerezza alla mia mamma
kida

Messaggio da kida » dom nov 27, 2011 10:39 pm

che bella ila
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom nov 27, 2011 11:02 pm

il libro è bellissimo, avevo messo un post HYla, forse c'è ancora http://www.noimamme.it/forum/showthread ... ght=curtis, lei è l'atrice di un pesce di nome wanda.
Rispondi