Ebbene sì, ieri eravamo dalla nostra dolcissima veterinaria per fare il vaccino alla nostra Prue.
Lei ha una micia dolcissima trovatella da circa 8 mesi e non vuole darla a nessuno perchè non le ispira nessuno dei suoi pazienti.
Quando ha saputo che noi abbiamo solo una micia ci ha proposto di prendere la sua piccola trovatella, ma noi sempre indecisi abbiamo rimandato.
Ogni volta che siamo andati dalla veterinaria lei era lì e quando io mi accovacciavo per salutarla e accarezzarla, lei se ne veniva sulle mie gambe e non mi mollava più.
E' tenerissima, dolcissima e bellissima. :red:
Ieri finalmente abbiamo preso la decisione di dare una sorellina alla nostra Prue e di portarla a casa nostra.
Quando l'ho detto alla veterniaria lei tutta felice ha detto che ci sperava che la prnedessimo perchè siamo proprio due belle persone e voleva proprio affidarcela. :red:
La andiamo a prendere venerdì prossimo in modo da avere il week end per cominciare l'inserimento e poi vediamo nei giorni successivi come andrà.
In settimana le farà i test Fiv e Felv per verificare che possa convivere con la nostra Prue che è risultata negativa ad entrambi i test e poi venerdì andiamo a prenderla sperando ovviamente che vada tutto bene.
Non sapete quanto sono felice di avere un'altra dolcissima pelosa per casa....
Ma è vero che voi mi aiuterete con l'inserimento?
Speriamo che vada tutto bene.
Un'altra pelosa con noi
- Roxy78
- Ambasciatore

Un'altra pelosa con noi
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
- cohiba
- Ambasciatore

brava roxy sei speciale 
vogliamo le foto della nuova arrivata :wub:
vogliamo le foto della nuova arrivata :wub:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”