Tutto comincia venerdi scorso, il padre la viene a prendere e lei piange e si aggrappa a me supplicandolo di nn portarla via ....naturalmente lui la trascina in lacrime...innegabilmente c'è qualcosa , ieri sera mia figlia ha ridetto fortemente che non va dal padre, ho provato a parlare, a chiedere, lui ha raccontato un episodio che sarebbe successo, lei normalmente quando nn riesce ad esprimere bene il turbamento da cosa sia dato dice che ha 'male' ad un piede, che magari è caduto , ecc ecc (4 anni)
ecco ha appunto detto che nn vuole andare perchè sarebbe stata 'colpita' a sto piede... cosa che naturalmente è frutto della sua rielaborazione, mi supplicava tremando di nn mandarla... stasera andrà solo a cena e vediamo, nel week end ho detto che se proprio nn cambia idea non andrà di stare tranquilla...
sono due notti che sogna qualcuno che lo bracca, urla lasciami stare, stanotte nn mi tirare....magari è capitato a scuola, stamani il nonno indagherà
quella tranquilla nn sono io, che cosa devo fare? non posso meytermi dalla parte del torto nn mandandola, posso rivolgermi ad uno psicologo senza consenso del padre?
dovrei invece scrivere un sms? far intervenire il mio avvocato verso il suo?
vi prego datemi un parere
consiglio... mia figlia ed il padre
Moderator: Paola
-
acero06
- Utente NM

- Befy
- Admin