broncovaleas

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

sono stata dal pediatra, aggiornamento

Messaggio da danysara » mer nov 23, 2011 3:43 pm

e vai! anche questo mese abbiamo la nostra dose di antibiotico per guarire...io me lo aspettavo che mi prescrivesse l'augumentin...d'altre parte la tosse stanotte è stata allucinante e anche oggi è continua non come di notte ma c'è...le ha trovato muco nei bronchi, non esagerato, e la gola molto rossa, anzi si meravigliava del fatto che non ha vuto febbre, ma questo penso io, è probabile che sia dovuto al fatto che sta prendendo l'oscillococcinum e forse un pò aiuta anche se non risolve. Per le crisi di tosse tipo stanotte mi ha detto di darle lo sciroppo levotuss oppure se dovesse ricapitare che tossisce tutte queste ore in maniera continuativa addirittura una pastiglietta di bentelan...ma vabbè speriamo stanotte di non arrivare a quello...ho solo dimenticato di chiedere se il bentalan lo devo dare in caso da 0,5 o da 1mg?


Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mer nov 23, 2011 3:43 pm

vinziana ha scritto:ma il parossismo e consegunte vomito potrebbe dipendere dal bere il latte? avevo letto in un manuale di malattie per bambini che il latte e i formaggi sono da evitare con la tosse, perché aumentano la produzione di muco. però riccardo prende il latte a colazione, e poi dopo pranzo e la sera per conciliare il sonno. infatti poco fa ha preso il latte, si è addormentato e poi ha vomitato.
ma sai che mi stai facendo venire il dubbio, a sara la tosse aumenta dopo il bibe di latte che prende al mattino...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 23, 2011 3:57 pm

vinziana ha scritto:ma il parossismo e consegunte vomito potrebbe dipendere dal bere il latte? avevo letto in un manuale di malattie per bambini che il latte e i formaggi sono da evitare con la tosse, perché aumentano la produzione di muco. però riccardo prende il latte a colazione, e poi dopo pranzo e la sera per conciliare il sonno. infatti poco fa ha preso il latte, si è addormentato e poi ha vomitato.
Molti negano per pregiudizio, ma sì, la correlazione sembra spesso evidente.
Rispondi