Prima prova di distacco:come andra'?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
antoD08

Messaggio da antoD08 » mer nov 23, 2011 2:26 pm

Ti penso easpetto sempre tuenotizieun forte abbraccio
ps bravi sti maschi!! solo quando noi non ci siamo però!!


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 23, 2011 4:43 pm

Linda ma che bravo torello dice Atte!Ale non dice nulla tranne mamma e babbo...:-)
Anto effettivamente se li lasci da soli sti mariti se la cavano...pero dopo 36h coi pupi adesso sta incominciando a cedere!
Questi due giorni mi hanno fatto capire pero che ho bisogno ancora di un po di tempo prima di lasciarli...e anche che proseguire l'allattamento quando sei via e'impraticabile,il seno nonostante la spremitura e'gonfio e fa male.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 23, 2011 4:49 pm

lenina ha scritto:Dipende molto da quando si reagisce.
io tendo a reagire al mugugno.
ma vedo che se non lo faccio spesso si rimette a dormire e fine (per esempio quando magari ho Lorenzo abbracciato dall'altra parte)
c'è però un ma non da poco.
Se non si rimette a dormire si sveglia del tutto e riaddormentarla è un disastro.
Nel dubbio preferisco reagire
Quoto e aggiungo: se mamma non è nei paraggi il sonno è diverso.
Sia jacopo che will si spalmano contro il papà e tirano senza fiatare mooooolto di più che se ci sono io accanto.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer nov 23, 2011 5:01 pm

chiccha ha scritto:Quoto e aggiungo: se mamma non è nei paraggi il sonno è diverso.
Sia jacopo che will si spalmano contro il papà e tirano senza fiatare mooooolto di più che se ci sono io accanto.
quoto!
E aggiugo che Vale senza di me dorme di più per non sentire la mia mancanza :sticazzi:
(ti è piaciuta questa? :ehehe: )
Willi, con la doccia bella calda il seno si svuota un po piu facilmente.
Dai dai che torni a casa :bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 23, 2011 5:05 pm

Sto tornandooooo.....:-)con un sasso al posto della tetta destra e una pera moscia al posto dell'altra,sono imbarazxante da vedere!
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mer nov 23, 2011 5:05 pm

Sono felice che i tuoi uomini se la siano cavata! e tu come stai?che ti ha detto la commissione? un abbraccio!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 23, 2011 5:16 pm

Lo psicologo ritiene che non sia emotivamente e psicologicamente pronta a rientrare in servizio,mi ha trovato stanca e provata dalla mancanza disonno e siccome nel mio lavoro bisognaessere svegli ereattivi ha deciso di concedermi un periodo d sospensione di due mesi....sono contenta di stare anvora a casa coi bimbi ma temo le conseguenze dell'azienda....
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer nov 23, 2011 5:19 pm

willy69 ha scritto:Lo psicologo ritiene che non sia emotivamente e psicologicamente pronta a rientrare in servizio,mi ha trovato stanca e provata dalla mancanza disonno e siccome nel mio lavoro bisognaessere svegli ereattivi ha deciso di concedermi un periodo d sospensione di due mesi....sono contenta di stare anvora a casa coi bimbi ma temo le conseguenze dell'azienda....
in che senso temi le conseguenze dell azienda???
Io sono stracontenta di saperti così"stanca" :grsm:
Ancora 2 mesi con i tuoi bambini, è bellissimo no??
Rispondi