Ricomincia la nostra NON-VITA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mer nov 23, 2011 2:51 pm

Shara, che bella notizia.
Ti auguro sia la prima di una lunga seie di notti più tranquille o comunque gestibili :bacio:


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer nov 23, 2011 3:16 pm

Sharazade ha scritto:Mamme bellissime, voglio raccontarvi di questa notte.
Innanzi tutto ieri ho pregato Dio tutto il giorno di darmi il buon umore e la pazienza. Si perchè Greta è sensibile ai miei sbalzi di umore e se sono arrabbiata lei lo sente.

Ieri sera abbiamo dato una nuova strada al rituale della nanna. Quindi alle 20.45 eravamo sul lettone a far giochi con lei, ma senza farla agitare.
Federico cantava delle canzoncine buffe e lei rideva. Poi io ho letto delle filastrocche della buona notte e Federico faceva il mimo di quello che dicevo e lei rideva tanto.
Poi verso le 21.15 ho visto che era stanca, che voleva dormire. Ho spedito Fede nel suo lettino col papi così da avere tranquillità.
L'ho messa a letto con me e l'ho allattata, l'ho messa sul suo cuscinone come piace a lei e mentre lei cercava la giusta posizione le davo mille bacini sul faccino, vicino alle orecchie. A lei piace tanto e sorrideva. Sussurravo cosine e lei è crollata quasi subito, alle 21.30.
L'ho lascita con me, senza spostarla. Si è risvegliata alle 2.00 per la poppata, ma si è addormentata subito. Si è risveglaiata solo alle 6.30 per ciucciare, per dormire fino alle 7.45.

Sarà solo un caso? Non lo so. Non ho comunque chiuso occhio perchè Fede stanotte aveva prima la pipì, poi la tosse, poi gli incubi.

Però stamattina sono felice perchè so che Greta è "capace" di dormire. Chi sa di come sono andate le cose con Federico può capire.
Bravissima!!! Forse ha sentito la tua serenità e si tranqullizzata un pochino
Brave!!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 23, 2011 5:01 pm

Shara sei stata una grande....gioisco x te!!!!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio nov 24, 2011 2:57 pm

bene shara sono felice per voi
Rispondi