gaviscon maloox e gastrotuss baby

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab nov 19, 2011 3:24 pm

Il gaviscon dovrebbe ridurre il fastidio.
Se non lo riduce è inutile.
(il medigel serve invece a ridurre il vomito e non è detto che riduca il fastidio)


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab nov 19, 2011 3:30 pm

Silvia ha scritto:ecco cristì io a te aspettavo. niente. ni e n te
la tosse come prima il reflusso pure.


oh ma tu che stai dando ora?


e anche a fine mese vorrei provare a togliere anche il medigel per vedere se cambia qualcosa, perchè pure quello (seppur mi preoccupa meno perchè non chimico) mica lo so se gli sta facendo qualcosa o meno e sicuramente ci rompe le palle all'allattamento visto che me lo devo spalmare sulle tette e a marco giustamente fa schifo
Noi siamo seguite da una gastroenterologa che segue i bimbi prematuri in particolare ora siamo all ultima spiaggia l omeprazolo, lo prende da 10/12 giorni
I prime 4 il delirio , mi sono maledetta per averlo dato poi 6 giorni in paradiso non mi sembrava nemmeno mia figlia sorridente serena mangiava senza strillare dormiva quasi tutta notte e ho dovuto rimetterle il materasso basso perchê stare cosí alzata le dava fastidio
Dopo ha fatto 3 giorni di totale regressione e qui io ho sbarellato , impazzivo dalla rabbia di vederla ancora cosí
Ieri ci ha rivisto la dottoressa il suo reflusso è di grado severe, come quello di Marco credo, lunedi con la pediatra valutano il da farsi
Oggi sembra un pochino meglio
Ho iniziato con qualche pappa densa ma lei non è pronta, non vuole nemmeno il latte ispessito ma pane e pizza si :cisssss:
Silvia x qualunque cosa scrivimi o qu o su fb spesso non leggo tutto scusa
Silvia

Messaggio da Silvia » sab nov 19, 2011 3:37 pm

cristina69 ha scritto:Noi siamo seguite da una gastroenterologa che segue i bimbi prematuri in particolare ora siamo all ultima spiaggia l omeprazolo, lo prende da 10/12 giorni
I prime 4 il delirio , mi sono maledetta per averlo dato poi 6 giorni in paradiso non mi sembrava nemmeno mia figlia sorridente serena mangiava senza strillare dormiva quasi tutta notte e ho dovuto rimetterle il materasso basso perchê stare cosí alzata le dava fastidio
Dopo ha fatto 3 giorni di totale regressione e qui io ho sbarellato , impazzivo dalla rabbia di vederla ancora cosí
Ieri ci ha rivisto la dottoressa il suo reflusso è di grado severe, come quello di Marco credo, lunedi con la pediatra valutano il da farsi
Oggi sembra un pochino meglio
Ho iniziato con qualche pappa densa ma lei non è pronta, non vuole nemmeno il latte ispessito ma pane e pizza si :cisssss:
Silvia x qualunque cosa scrivimi o qu o su fb spesso non leggo tutto scusa


ma figurati cri, io pure vado sempre per uno.
ora simone mi stava dicendo che però secondo lui tranne una notte che è stata tragica la tosse un pochino è diminuita...credo allora che aspetteremo ancora qualche giorno.

per il medigel avete/hai idea? perchè anche lì se è utile ok se no anche no eh...e gli episodi di vomito secondo me li aveva già ridotti osteopata più carminò non mi sembra che sia stato il medigel sinceramente. al medigel abbiamo ceduto per via della tosse che è rimasta tale e quale e forse dico forse è un minimo diminuita col gastrotuss


che palle cri, come ti capisco
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab nov 19, 2011 3:50 pm

Vi abbraccio ragazze. C'è poco da dire, se non maledetto reflusso!

Non ti so aiutare Silvia, ma pure io ti penso.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 19, 2011 4:09 pm

Cri vado di fretta, ma se bea gradisce pane e pizza potrebbe anche essere pronta e non gradire la consistenza papposa, adele vomitava anche con la pastina piccola piccola eh!

Silvia il medigel puoi provare a darlo col cucchiaino un po' fa sempre schifo, ma giulio vedo che lo apprezza di più, per i risultati come sopra: non li noto, anche perchè il vomito di giulio va a giornate a prescindere dal medigel.

non ho potuto provare altro ancora perché non sopo potuta andare dalla doc a farmi prescrivere il gaviscon.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 19, 2011 4:10 pm

dimenticavo che la notte è andata poco poco meglio quando ha mangiato la zucca e la patata, cioè quando ha cenato non a latte ed il fastidio è arrivato in nottata dopo le poppate.
Silvia

Messaggio da Silvia » sab nov 19, 2011 5:21 pm

Alessia M. ha scritto:Cri vado di fretta, ma se bea gradisce pane e pizza potrebbe anche essere pronta e non gradire la consistenza papposa, adele vomitava anche con la pastina piccola piccola eh!

Silvia il medigel puoi provare a darlo col cucchiaino un po' fa sempre schifo, ma giulio vedo che lo apprezza di più, per i risultati come sopra: non li noto, anche perchè il vomito di giulio va a giornate a prescindere dal medigel.

non ho potuto provare altro ancora perché non sopo potuta andare dalla doc a farmi prescrivere il gaviscon.


ma il gaviscon mica va prescritto eh
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 19, 2011 5:39 pm

il gaviscon è prescrivibile, lo uso io come antiacido e se mi faccio fare la base dalla doc non lo pago.
Rispondi