circolare scolastica un enigma

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun nov 21, 2011 4:34 pm

A proposito, questo può essere utile forse.
http://www.istruzione.it/web/istruzione ... collegiali


kida

Messaggio da kida » lun nov 21, 2011 8:20 pm

eccomi di ritorno allora ci siamo divisi in due classi le prime, seconde e terze, insieme le quarte e quinte in un'altra classe, abbiamo parlato sia a livello generale che specifico riferito alle prime alle seconde ecc...
devo dire che la riunione mi è piaciuta molto molto ben strutturata e ben fatta, sono molto contenta da noi ci sono solo una rappresentante per sezione per i prossimi incontri vi saprò dire, in questi giorni farò un riassunto per i genitori
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » lun nov 21, 2011 11:47 pm

Sono contenta che ti sia un po' rinfrancata nei confronti della vostra scuola! :-)
kida

Messaggio da kida » mar nov 22, 2011 8:09 am

Linda Eva ha scritto:Sono contenta che ti sia un po' rinfrancata nei confronti della vostra scuola! :-)
per quanto riguarda il corpo docenti decisamente si, per quanto riguarda la segreteria no, mi spiace ma secondo me sono organizzati malissimo, in due mesi sono dovuta ricorrere più volte alla segreteria per varie info e devo dire che la disorganizzazione e il non sapere le informazioni base mi ha dato m olto fastidio, però già avere un corpo docenti valido è un buon punto di partenza
Rispondi