Ettore quasi in arrivo (oppure le ultime parole famose)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Ettore quasi in arrivo (oppure le ultime parole famose)

Messaggio da Sheireh » gio nov 17, 2011 4:41 pm

Oggi ho fatto l'ultima visita dall'ostetrica, completa di tamponi (i cui risultati saranno settimana prossima).

La visita interna ha evidenziato un collo svasato, ma ancora chiuso, anche se molto ammorbidito.
La visita esterna una misurazione di una bella panza da quasi 38 settimane e la testina già mooolto bassa.

Considerando anche le alcune contrazioni serie che mi arrivano di sera e notte e i dolorini mestruali a livello del collo che fanno capolino ogni tanto, Silvana è dell'idea che a termine non ci dovrei arrivare (con Arianna ho partorito a 40 tonde, nonostante la minaccia a 29).

La cosa mi farebbe anche felice, se non fosse che la settimana prossima Marco è via per 4 giorni in... Abruzzo. Proprio una trasferta dietro l'angolo.
Mi ha consigliato di stare a riposo in questi giorni e assolutamente niente sesso in questi prima, chiaramente.
E se Ettore invece decidesse di muoversi proprio nei giorni in cui avrei solo mia mamma a disposizione... mi ha detto di telefonarle senza problemi che mi accompagna lei in ospedale :red:

Fra una settimana invece ho il via libera all'"aiutino naturale" e chissà mai che riusciamo a farci S. Lucia in 4 tranquilli a casa già da qualche giorno :cisssss:

Per la cisti riscontrata al PS sabato nessun problema e ho da prendere il Niferex per l'emoglobina bassa e sperare che il mio stomaco lo accetti.
Ci sentiremo lunedì per farle sapere se la mia gastrite ha acconsentito in questi giorni, se invece non dovessi farcela mi prescriverà le flebo in ospedale...


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio nov 17, 2011 4:45 pm

E bravo Ettore già pronto!!!
PEr il niferex, io che tollero veramente poco il ferro, quello lo sopportavo abbastanza.

Allora ancora qualche giorno e poi farai la gioia di Marco che potrà unire "l'utile al dilettevole!!!!"
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio nov 17, 2011 4:45 pm

che bello Ettore in arrivo!! speriamo che ascolti la mamma e arrivi nei giorni giusti...

:bacio:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio nov 17, 2011 4:47 pm

CHE EMOZIONE!!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio nov 17, 2011 4:47 pm

wow!manca pochissimo!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 17, 2011 4:47 pm

mammma ha scritto:E bravo Ettore già pronto!!!
PEr il niferex, io che tollero veramente poco il ferro, quello lo sopportavo abbastanza.

Allora ancora qualche giorno e poi farai la gioia di Marco che potrà unire "l'utile al dilettevole!!!!"
Infatti piuttosto del Ferrograd mi ha dato quello, dicendo che in media è più tollerato, poi è tutto da vedere.

Farò anche la mia gioia, devo ammettere, perché ultimamente faccio molta fatica a trattenermi :cisssss:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio nov 17, 2011 4:48 pm

oddio ci siamo..iperventilo.. :cisssss:

allora gambe chiuse x una settimana :sticazzi: e poi aspettiamo insieme!!
marte71

Messaggio da marte71 » gio nov 17, 2011 4:51 pm

mamma mia she ci siamo già... :wub:

spiega meglio della ciste.
Rispondi