curva da carico..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mer nov 16, 2011 10:47 pm

Io l'ho fatta e fortunatamente non ho avuto alcun problema ma t'abbraccio


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 16, 2011 11:07 pm

Io a 57 minuti :cisssss:
acqualimpida ha scritto:..vorrei sapere Sheireh come ha risolto alla fine..ricordo che anche lei aveva avuto lo stesso problema ma non trovo la discussione..
Io non l'ho rifatta, ma da allora sono seguita da un'ostetrica e non da una ginecologa. Il che significa che ha un approccio molto meno medico e fa fare il minimo di esami indispensabili.
Valutando glicemia, gravidanza precedente e anamnesi famigliare non ha ritenuto opportuno prescrivermela (e non l'avrebbe fatto nemmeno come prima prova).

Io al contrario di ciò che ti dicono le altre NON la ritengo importante, se tutto il resto di sintomi e indizi lo esclude, ma è un'opinione personale.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio nov 17, 2011 12:47 am

mi spiace acqua..io per fortuna non sono stata male
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » gio nov 17, 2011 12:49 am

spiace tanto anche a me, un abbraccio forte. tu te la sentiresti di riprovare?
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio nov 17, 2011 11:28 am

io la rifarei, è sempre meglio un controllo in più che uno in meno. Lo so che fa schifo e io per fortuna non ho vomitato ne questa volta ne alla scorsa gravidanza.
In bocca al lupo
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio nov 17, 2011 11:33 am

Riporova, bevendone un pochino per volta e magari stai un po fuori all aria aperta.
Io solo così alla fine riuscii a farla, con un medico vicino perchè mi veniva da svenire.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 17, 2011 11:45 am

Sheireh ha scritto:Io a 57 minuti :cisssss:



Io non l'ho rifatta, ma da allora sono seguita da un'ostetrica e non da una ginecologa. Il che significa che ha un approccio molto meno medico e fa fare il minimo di esami indispensabili.
Valutando glicemia, gravidanza precedente e anamnesi famigliare non ha ritenuto opportuno prescrivermela (e non l'avrebbe fatto nemmeno come prima prova).

Io al contrario di ciò che ti dicono le altre NON la ritengo importante, se tutto il resto di sintomi e indizi lo esclude, ma è un'opinione personale.
Quando io sono andata dal mio medico per farmi prescrivere l'impegnativa, mi disse che secondo lui non serviva per la gravidanza diSofia, dato che ero sempre stata bene e anche la precedente gravidanza non avevo avuto nessun problema.

Però Elena è alla prima gravidanza, secondo me dovrebbe farla.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio nov 17, 2011 11:55 am

ziaco ha scritto:Riporova, bevendone un pochino per volta e magari stai un po fuori all aria aperta.
Mamma mia, che ricordo disgustoso, e l'infermiera che mi faceva bere la brodaglia mi disse pure "cosa la degusti? buttala giù veloce!" così mi toccò trangugiarla in fretta e furia... Però una volta bevuto non puoi andare in giro, devi stare ferma altrimenti ti si scombinano i "consumi" e dicono di non riuscire a fare una valutazione corretta... Du palle...
Rispondi