quando il frigor

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
marte71

quando il frigor

Messaggio da marte71 » mar nov 15, 2011 9:52 am

rimane aperto tutta notte :ngueee:

alle 11 il marito si è preso una bottiglia dal frigor, stamattina lo trovo aperto di un cm, ma aperto. ho chiuso e ho detto non ci voglio pensare, come se non fose successo :sleep:

invece ci penso...niente acqua per fortuna, ma la roba dentro come sarà messa?


asolina

Messaggio da asolina » mar nov 15, 2011 9:54 am

direi tutta commestibile marte, non è che sia stato spalancato.
cucina la roba cruda se ti fa star più tranquilla il resto vai di naso e di occhio.
fosse stato pieno agosto magari ci avrei pensato, ma nemmeno quel tanto dato che era socchiuso.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar nov 15, 2011 9:59 am

la roba che era nel frigo non credo che abbia sofferto, al massimo ti arriverá la bolletta n po´piú salata, perché il frigo ha dovuto faticare di piú a mantenere la temperatura impostata
marte71

Messaggio da marte71 » mar nov 15, 2011 9:59 am

grazie aso!
il fatto è che ieri sera avevo tirato fuori dal frizer della carne bio che mi è costata una fortuna e son qui che prego che non sia andata a male sgrunt!
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 15, 2011 10:00 am

ecco, hai risolto per il pranzo, bistecche! :)
marte71

Messaggio da marte71 » mar nov 15, 2011 10:08 am

babyrizzo ha scritto:la roba che era nel frigo non credo che abbia sofferto, al massimo ti arriverá la bolletta n po´piú salata, perché il frigo ha dovuto faticare di piú a mantenere la temperatura impostata
ah va bè quello pazienza grazie :-)
marte71

Messaggio da marte71 » mar nov 15, 2011 10:08 am

asolina ha scritto:ecco, hai risolto per il pranzo, bistecche! :)
dovrò aspettare a cena, ma va bene :ok:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar nov 15, 2011 11:40 am

guarda secondo me la roba nel frigo non dovrebbe essere messa male, in fondo lo sportello era socchiuso e oltretutto è successo di notte quando la temperatura della casa è più bassa.
Io controllerei accuratamente ciò che hai sullo sportello (tipo il latte se lo tieni lì, ecc)
Rispondi