sono andata a sbattere..
- acqualimpida
- Ambasciatore

sono andata a sbattere..
con la macchina, facendo retromarcia. Andavo piano, avevo la cintura..secondo me ho preso solo uno scossone al collo, la pancia praticamente non si è mossa dal sedile..dovrei andare in p.s.?
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- lenina
- Ambasciatore

non credo che l'urto sia stato forte se eri in retromarcia d'istinto direi di no
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- acqualimpida
- Ambasciatore

no, non è stato forte..ho sentito il botto ma niente di più..la macchina è solo strisciata sul paraurti per intenderci..non ho nessun tipo di dolore..tra l'altro uso un aggeggio per fissare la cintura sotto la pancia quindi non ha preso colpi..però bho..non si muove la bimba 
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!