riciclare la carta per giocare

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
melaverde

riciclare la carta per giocare

Messaggio da melaverde » dom nov 13, 2011 7:38 pm

avete idee e suggerimenti da darci?
io e Gabri vorremmo fare dei lavorini natalizi,
con la carta e i colori

sicuramente le noimamme ci possono aiutare.
forse qualcuna di voi ha già sperimentato?! che so, Babbi Natali con cotone, slitte di cartone decorate, pupazzini di neve... :ok:


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom nov 13, 2011 8:34 pm

:mumble: :mumble:
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » dom nov 13, 2011 8:52 pm

Lo scoso anno a natale ho ritagliato tanti cerchi di cartone e poi dalle riviste tanti soggetti natalizi o immagini che ci piacevano e le ho attaccate ai cartoncini von colla vinilica.
Una volta asciutte le abbiamo abbellite con glitter e nastrini vari, abbiamo fatto un forellino, passato della lana rossa e appesi all'albero. Quando accendo il pc ti cerco una foto.
Ci siamo molto divertiti.
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » dom nov 13, 2011 8:54 pm

Altra cosa che mi piace molto e prendere la carta di giornale, fare varie forme, tipo palle, fissarle con il nastro carta, passarle con la colla vinilicave una voltavasciutte colorarle con le tempere oppure ricoprirle con fogli di riviste e ripassare la colla.
melaverde

Messaggio da melaverde » dom nov 13, 2011 9:19 pm

giraffa ha scritto:Lo scoso anno a natale ho ritagliato tanti cerchi di cartone e poi dalle riviste tanti soggetti natalizi o immagini che ci piacevano e le ho attaccate ai cartoncini von colla vinilica.
Una volta asciutte le abbiamo abbellite con glitter e nastrini vari, abbiamo fatto un forellino, passato della lana rossa e appesi all'albero. Quando accendo il pc ti cerco una foto.
Ci siamo molto divertiti.
mi piace. :ok:
Rispondi