non capisco cosa mi succeda..mi prendono degli attacchi di prurito al petto e sotto il seno che non controllo..ho provato anche a togliere il reggiseno e un po' passa ma non grandi cose..a volte mi prende anche in basso sulla pancia..mi viene da pensare che siano gli elastici che mi irritano la pelle ma mi sembra quasi impossibile..cosa potrebbe essere? consigli?
ma il prurito da gestosi è diffuso a tutto il corpo vero? il fatto che sia a zone mi fa pensare ad un'irritazione..giusto?
prurito..
- acqualimpida
- Ambasciatore

prurito..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- lenina
- Ambasciatore

se non diffuso può essere segno della pelle che tira.
Ma se hai dubbi chiedi gli esami epatici
Ma se hai dubbi chiedi gli esami epatici
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- acqualimpida
- Ambasciatore