letterine a Babbo Natale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 11, 2011 2:41 pm

stefyna77 ha scritto:potrei sentire da mia sorella...

di regali ne avrebbe anche troppi, compie anche gli anni il 21 figurati !!!

quindi l'idea di fare un unico regalo ma grosso non è male non ci avevo pensato !!!

:cisssss:
Compleanno e Natale non vanno associati non è giusto che i nostri bimbi nati vicino a Natale ricevano la metà dei regali :cisssss:

Per il resto l'unico regalo grosso accompagnato da pacchetti piccini picciò (che sotto l'albero i pacchi ci vogliono) secondo me è la cosa migliore


lory76

Messaggio da lory76 » ven nov 11, 2011 2:41 pm

lenina ha scritto:Non riesci a metterti d'accordo con qualcuno e farglielo arrivare?

Magari per il resto dici al qualcuno di prendere cosine da poco poco giusto per avere più pacchetti sotto l'albero (ci sono tanti giochini da 4-5 euro)
quoto, noi abbiamo sempre fatto così, con l'aiuto dei 4 nonni e dello zio.
così si riescono a mettere insieme 3/4 giochi che apprezza di sicuro e aggiungiamo l'utile ( vestirio ecc.) in ogni casa.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven nov 11, 2011 2:43 pm

mah sai..lui adesso capirebbe solo che Babbo Natale non gli ha portato quello che desidera...

non ha ancora il "senso" del denaro...

piuttosto gli faccio mettere 4-5 giochi poi vedo se riesco a mettermi d'accordo..altrimenti ho le alternative !!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 11, 2011 2:43 pm

francyfrancy2008 ha scritto:ciao! se il gioco è troppo costoso, eviterei di comprarglielo, purtroppo, devono capire che non si può avere tutto, ed è meglio che lo capisca adesso che ha 4 anni piuttosto che lo comprenda più avanti!
proprio a Natale devono capirlo?
:mumble:

Io credo che lo comprendano ogni giorno che non possono avere tutto e bimbi che hanno tutto non ne vedo.
Con tanti giochi si ma il fantomatico bimbo a cui non viene mai detto di no mi manca.
Lorenzo vorrebbe il triceratopo cavalcabile, vorrebbe migliaia di cose.
Io comprerei tutto il catalogo dei giochi.
Ma non si può e non si fa.

Un gioco grosso a Natale se è possibile farlo arrivare e il bimbo ci tiene non significa sicuramente insegnargli che possono avere tutto
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 11, 2011 2:44 pm

Ma se no potreste anche valutare il regalino piccolo piccolo al compleanno e poi il regalone a Natale.
(visto anche che non è che ne intende il valore)
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven nov 11, 2011 2:45 pm

lenina ha scritto:Compleanno e Natale non vanno associati non è giusto che i nostri bimbi nati vicino a Natale ricevano la metà dei regali :cisssss:

Per il resto l'unico regalo grosso accompagnato da pacchetti piccini picciò (che sotto l'albero i pacchi ci vogliono) secondo me è la cosa migliore
al compleanno facciamo la festa all'oratorio coi suoi amici quindi anche l'anno scorso ha ricevuto una marea di regali :cisssss:

per natale potrei pensarci davvero..

anche perchè la passione per il trenino thomas ce l'ha da quando aveva 2 anni e non gli è mai andata via...

passa ore a giocarci, a costruire la pista , ad inventare storie..quindi sono sicura che sarebbe "stra-ammortizzato" come regalo..
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven nov 11, 2011 2:46 pm

lenina ha scritto:proprio a Natale devono capirlo?
:mumble:

Io credo che lo comprendano ogni giorno che non possono avere tutto e bimbi che hanno tutto non ne vedo.
Con tanti giochi si ma il fantomatico bimbo a cui non viene mai detto di no mi manca.
Lorenzo vorrebbe il triceratopo cavalcabile, vorrebbe migliaia di cose.
Io comprerei tutto il catalogo dei giochi.
Ma non si può e non si fa.

Un gioco grosso a Natale se è possibile farlo arrivare e il bimbo ci tiene non significa sicuramente insegnargli che possono avere tutto


si sono d'accordo
anche perchè durante l'anno è difficilissimo che gli arrivi qualcosa...e lui purtroppo compie gli anni vicino a natale quindi gli altri 11 mesi non vede niente :cisssss:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven nov 11, 2011 2:47 pm

lenina ha scritto:Ma se no potreste anche valutare il regalino piccolo piccolo al compleanno e poi il regalone a Natale.
(visto anche che non è che ne intende il valore)
si per il comple gli ho già preso un pensierino ...la macchinina Francesco, costo 7 euro :cisssss:
Rispondi