Pappe a 4 mesi?????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mar nov 15, 2011 2:20 pm

Secondo me è proprio questa iper-stimolazione di tua figlia a renderla nervosa, con difficoltà di dormire e "iperattività", ormai non puoi fare nulla per il passato ma ora lasciale il tempo di essere neonata e di crescere, per crescere devono essere anche essere "lasciati in pace".
Inoltre io sono l'ultima che può parlare di allattamento ma sono certa che le ipotetiche maggiori necessità di alimentarsi di tua figlia a 3 mesi potevano essere facilmente superate attaccandola a richiesta...e quindi probabilmente più spesso...ma forse questo cozzava con i "suoi" innumerevoli impegni mondani


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar nov 15, 2011 2:20 pm

MariannaFe ha scritto:La mia figlia tutto questo fa , e ha sempre troppo energia , purtroppo sono io chi e stanco :(
E fagliene fare di meno!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 15, 2011 2:22 pm

Leggo megli ora.
Marzia non fa tutte quelle cose (i viaggi spesso per necessità) ma è molto attiva
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar nov 15, 2011 2:22 pm

MAMMANANCY ha scritto:Secondo me è proprio questa iper-stimolazione di tua figlia a renderla nervosa, con difficoltà di dormire e "iperattività", ormai non puoi fare nulla per il passato ma ora lasciale il tempo di essere neonata e di crescere, per crescere devono essere anche essere "lasciati in pace".
Inoltre io sono l'ultima che può parlare di allattamento ma sono certa che le ipotetiche maggiori necessità di alimentarsi di tua figlia a 3 mesi potevano essere facilmente superate attaccandola a richiesta...e quindi probabilmente più spesso...ma forse questo cozzava con i "suoi" innumerevoli impegni mondani
Manuelina ha scritto:E fagliene fare di meno!!!
E vi quoto a tutte e due!
MariannaFe

Messaggio da MariannaFe » mar nov 15, 2011 2:23 pm

Mammatitta ha scritto:Sinceramente non capisco perchè far fare tutte queste cose ad una bimba di soli 7 mesi.
Perche?
Perche bimba non e bambola , gli servono le attivita per la crescita mentale , sociale e fisico :)
Se questi Cosi non faccio , cosa faccio con lei ? Stiamo girare città o giocare solo a casa ?
Credi mi se non lo faccio questi Cosi la mia vita e molto più facile e mio lavoro va come prima di lei .. Ogni scelta ha suo frutto
MariannaFe

Messaggio da MariannaFe » mar nov 15, 2011 2:25 pm

:) vero queste cose .. Ogni mamma si fa sue..
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar nov 15, 2011 2:30 pm

MariannaFe ha scritto:Perche?
Perche bimba non e bambola , gli servono le attivita per la crescita mentale , sociale e fisico :)
Se questi Cosi non faccio , cosa faccio con lei ? Stiamo girare città o giocare solo a casa ?
Credi mi se non lo faccio questi Cosi la mia vita e molto più facile e mio lavoro va come prima di lei .. Ogni scelta ha suo frutto
Oddio
Ho cresciuto un cretino!

Ma per favore dai
Non ti credo più
Sei un flame tu
'tacci tua
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 15, 2011 2:32 pm

Manuelina ha scritto:Oddio
Ho cresciuto un cretino!

Ma per favore dai
Non ti credo più
Sei un flame tu
'tacci tua
.
Rispondi