qualcosa sta cambiando?

patty78

Messaggio da patty78 » mer nov 09, 2011 9:36 pm

ops volevo dire non è così grave!


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » gio nov 10, 2011 8:12 am

sì ok, una fa quello che vuole e per lei può essere benissimo un'ottima scelta pratica, ma mi fa ridere che da troppo latte nel giro di un lampo le sia sparito....a me quella volta con Luca ci son voluti 15 gg per non andare più in mastite e almeno qualche mese perchè smettessi di perderne gocce ogni giorno. O ha avuto un culo pazzesco o non è vero!!!
patty78

Messaggio da patty78 » gio nov 10, 2011 10:07 am

pala4ever ha scritto:sì ok, una fa quello che vuole e per lei può essere benissimo un'ottima scelta pratica, ma mi fa ridere che da troppo latte nel giro di un lampo le sia sparito....a me quella volta con Luca ci son voluti 15 gg per non andare più in mastite e almeno qualche mese perchè smettessi di perderne gocce ogni giorno. O ha avuto un culo pazzesco o non è vero!!!
Io non so se è una scusa o verità, pero' se fosse una scusa l'avrà detto solo per giustificare il fatto che aveva deciso di non allattare.

E' stata piu' sincera Anna Falchi, al tempo aveva detto che alla nascita di sua figlia non avrebbe allattato e punto.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 10, 2011 11:09 am

Io invece vado controcorrente e ti dico che un articolo così è peggio di quello che gira di solito.
Perché in un giornale simile la "tabellina" con il vero-falso trova il tempo che trova (e cioè molto spesso nemmeno viene letta) e probabilmente è inserita solo per non incappare in rogne di qualche tipo (già che si era anche in SAM e quest'anno è stato proprio riferito ai giornalisti), mentre tutta l'attenzione viene recapitata all'articolo in sé, dove - se è come lo racconti - vengono dati i pregiudizi più comuni e molto probabilmente sostenuti dal giornale.
Rispondi