Allattamento, coospleeping e altro..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 09, 2011 1:58 pm

Scrj ha scritto:da che età consigliate il sidecar?
manu perchè eviti le passeggiate per addormentarlo?
Da quando vuoi purché sia un ambiente che vada bene, quindi magari riducendo lo spazio

Evito perché schiena e braccia chiedono pietà e poi perché di notte con gli occhi chiusi è facile perdere l'equilibrio!!!


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 09, 2011 2:00 pm

Manuelina ha scritto:No infatti, ma io ho fatto mio un motto: piuttosto che impazzire le provo tutte.
Ciuccia sempre? Magari sta cercando una consolazione diversa ma conosce solo quella. Provo.
Magari ha sete. Gli do acqua meno calda del latte. Mai fatto.
Magari ciuccia x "abitudine" e si sveglia. Lo sposto. Fatto.
E così via
Tu fai bene!Io son troppo stanca e rassegnata...:-)
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 09, 2011 2:04 pm

willy69 ha scritto:Mentre ciuccia anche Ale mi tocca sempre,sopratutto l'altro seno,io credo sia un modo x sentirsi piu vicino e rilassarsi.Poi comunque niente ti vieta di provare anche una notte a farlo gestire a tuo marito e vedere come reagisce.Ripeto a me sembra strano che tuttUn tratto il seno gli sia d'impiccio ma come dice Manu crescono.PS.ma prima quanto tirava?
Beh, imparano anche loro la dolcezza e hanno piacere a sentire la mamma con la mano no?
Il mio si rilassa però strappandomi i capelli!!

Richi fino a fine luglio si riaddormentava solo con la tetta.
Poi ad agosto abbiamo vissuto notti terribili che stavano rovinando la vacanza e allora abbiamo cambiato approccio, ho inserito le coccole, il cullamento (???esiste???) in braccio mio e del papà e piano piano siamo arrivati a oggi, che la tetta per nanna la prende poco e poi vuole le coccole, che ci sono notti in cui si riaddormenta solo con tetta, notti in cui la tetta non la vuole vedere, notti in cui se lo tocco io diventa una bestia e allora meglio papà.
Insomma, via gli schemi e cerchiamo una quadra che vada bene a tutti
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 09, 2011 2:05 pm

willy69 ha scritto:Tu fai bene!Io son troppo stanca e rassegnata...:-)
Fidati che io di rilassato non ho manco le unghie ma se perseverassi su alcune strade farei natale in ospedale
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 09, 2011 2:33 pm

Ho detto rassegnata mica rilassata!semmai piu che rilassata sono rincoglionita cronica e troppo cotta x pensare ad altre soluzioni.Ripeto tu fai benissimo,vorrei esser anche io cosi.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 09, 2011 2:36 pm

Bobu ma prima quanto tirava a dormire?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 09, 2011 2:52 pm

willy69 ha scritto:Ho detto rassegnata mica rilassata!semmai piu che rilassata sono rincoglionita cronica e troppo cotta x pensare ad altre soluzioni.Ripeto tu fai benissimo,vorrei esser anche io cosi.
Cosa ti impedisce di cercare alternative?
Io lavora da che lui ha meno di 4 mesi.
Se non cercassi una soluzione sarei davvero rovinata (o forse lo sono già e non me ne accorgo :-P)
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer nov 09, 2011 4:25 pm

Manuelina ha scritto:Cosa ti impedisce di cercare alternative?
Io lavora da che lui ha meno di 4 mesi.
Se non cercassi una soluzione sarei davvero rovinata (o forse lo sono già e non me ne accorgo :-P)
Sonodavvero troppo stanca,di giorno e di notte non riuscirei a cullarlo,non riesco neanche ad aprire gli occhi... :occhiodibue: e poi a brevissimo rientro al lavoro e si dovrà staccare dal seno per forza.Gli lascio godere gli ultimi momenti... :tettonaesaurita:
Rispondi