Robot da cucina in regalo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nikole

Robot da cucina in regalo

Messaggio da nikole » lun nov 07, 2011 4:57 pm

Volevo chiedere un vostro parere,per un regalo a mia cognata.

Purtroppo il periodo dello svezzamento coincide con il momento in cui lei deve tornare al lavoro, ora ha già iniziato un pochino e prima di lasciare la bimba con la mamma ha ancora due settimane di tempo!

Secondo voi regalarle un robot da cucina può aiutarla a preparare più velocemente le pappe? Magari le tira pure un po' su il morale? Sono davvero utili questi robot? :occhiodibue:


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun nov 07, 2011 5:20 pm

io pur avendo un robot superfigo per le pappe di daniele usavo un semplicissimo omgenizzatore piccolino, poreso al supermercato e pagato una scemenza, occupava poco spazio e non aveva duemila accessori da lavare. Quando è stgato pià grande infilavo direttamente il minipimer nel pentolone con il brodo di verdure e frullavo tutto insieme.
PELUCIO07

Messaggio da PELUCIO07 » mar nov 08, 2011 1:30 pm

Quoto : i primi tempi minitritatutto preso con i punti del supermercato :ehehe:
poi minipimer in pentolone
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar nov 08, 2011 1:32 pm

minipimer prima e poi quando me l'han regalato,il bimby per le grandi dosi da congelare.
nikole

Messaggio da nikole » mer nov 09, 2011 12:42 pm

nanà ha scritto:minipimer prima e poi quando me l'han regalato,il bimby per le grandi dosi da congelare.
Ecco in effetti a lei serve proprio per organizzarsi con le grandi quantità, perchè deve congelare e preparare tutto velocemente...ma il bimby ha un prezzo esagerato, qualcosa di più economico ma un po' più completo dei frullatori!

tanto dopo che lo usa lei prima o poi toccherà a me! :ok:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio nov 10, 2011 3:45 pm

beh,robot economici ce ne sono,io avevo un kenwood multipro con l'omogeneizzatore incluso(oltre a mille mila accessori).
e comunque si trovano anche nei negozi per l'infanzia,tipo il cuocipappa...
nikole

Messaggio da nikole » gio nov 10, 2011 5:50 pm

nanà ha scritto:beh,robot economici ce ne sono,io avevo un kenwood multipro con l'omogeneizzatore incluso(oltre a mille mila accessori).
e comunque si trovano anche nei negozi per l'infanzia,tipo il cuocipappa...
Ecco già che mi dici che ce ne sono tiro un filo de sospiro! Anche se ogni tanto è bello fare regali importanti :-) Poi sto periodo che mia cognata deve cominciare a realizzare che lascia la bimba per andare a lavorare, è veramente giù...penso che capiti un po' a tutte :-(

Pù che tanti accessori ne vorrei uno con tante funzioni e poki bottoni, cercavo questo cuocipappa invece ne ho trovato un altro, questo qua. Qualcuna di voi lo ha mai usato?

Ah dimenticavo c'è pure un ricettario, sono combinazioni adatta per i bimbi?
Silviabella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 27, 2011 11:49 am

Messaggio da Silviabella » ven dic 09, 2011 12:09 pm

nikole ha scritto:Ecco già che mi dici che ce ne sono tiro un filo de sospiro! Anche se ogni tanto è bello fare regali importanti :-) Poi sto periodo che mia cognata deve cominciare a realizzare che lascia la bimba per andare a lavorare, è veramente giù...penso che capiti un po' a tutte :-(

Pù che tanti accessori ne vorrei uno con tante funzioni e poki bottoni, cercavo questo cuocipappa invece ne ho trovato un altro, questo qua. Qualcuna di voi lo ha mai usato?

Ah dimenticavo c'è pure un ricettario, sono combinazioni adatta per i bimbi?
Ciao Nikole!

Io ho usato il baby meal durante lo svezzamento e devo dire che è stato un ottimo acquisto! Magari ad averle una cognata come te! La mia è un'arpia :-/

Le ricette oltre che sane sono gustose e piacciono alle pesti!

L'unica cosa però che devi pensare che cmq verdura e frutta vanno sempre pulite e sbucciate, quindi si ti aiuta ma diciamo che nn può sostituirti !
Rispondi