Oggi su Letsbonus offerta stick tipo canadesi e test gravidanza!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun nov 07, 2011 11:54 am

Julia235 ha scritto:Su ebay ne ho comprati 100 + 5 test di gravidanza a 16.00 euro....la confezione è discretissima!
Poi mi sono chiesta, ma 100 sono troppi? Insomma, quanti se ne usano al mese?
Bho io ne compro a 25 per volta e mi durano di solito 3 mesi più o meno, ma io ormai riconosco anche gli altri sintomi di ovulazione e quindi ne uso pochi al mese, tipo 7 più o meno e poi magari uno a fine ciclo per non arrivare troppo impreparata all'arrivo del ciclo e non sempre li uso, cioè se facio il controllo ecografico non facci gli stik o non tutti i giorni!

Io li faccio dal 14esimo al 20esimo uno al giorno, ma spesso dal 16esimo al 22esimo, dipende dal mese in questione (ovulo tra il 16esimo e il 24esimo giorno di solito, ma riesco a riconoscere qali sono i mesi in cui ovulerò prima e quelli in cui ovulerò dopo!)


Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » lun nov 07, 2011 11:57 am

Speranza ha scritto:Bho io ne compro a 25 per volta e mi durano di solito 3 mesi più o meno, ma io ormai riconosco anche gli altri sintomi di ovulazione e quindi ne uso pochi al mese, tipo 7 più o meno e poi magari uno a fine ciclo per non arrivare troppo impreparata all'arrivo del ciclo e non sempre li uso, cioè se facio il controllo ecografico non facci gli stik o non tutti i giorni!

Io li faccio dal 14esimo al 20esimo uno al giorno, ma spesso dal 16esimo al 22esimo, dipende dal mese in questione (ovulo tra il 16esimo e il 24esimo giorno di solito, ma riesco a riconoscere qali sono i mesi in cui ovulerò prima e quelli in cui ovulerò dopo!)
Grazie Speranza!
Io con un ciclo medio di 25 giorni (poi sto giro arrivate al 23esimo!) inizierò a sticcare subito finite le mestruazioni, di solito ovulo intorno al 10°giorno.
Speranza, è possibile che questo ciclo così corto sia dovuto alla mancata ovulazione? (non ho sentito per niente muco)....
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun nov 07, 2011 12:00 pm

tornando all'offerta su Letsbonus..
come mai ci sono gli acquisti per città?
capisco quelli relativi a particolari eventi/locali, ma quelli su prodotti perchè differenziarli per città?
domanda per ignoranza, non conosco il sito e pensavo funzionasse come gli altri (tipo privalia, e-bay ecc, per intenderci..)
Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 07, 2011 4:00 pm

Ci sono anche su prezzofelice.it... tra l'altro facendo la registrazione si riceve un buono da 10€ quindi sono quasi gratis (si paga 1 centesimo per l'utilizzo della postepay).
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » lun nov 07, 2011 4:22 pm

Su e bay sono cominque piú economici.
lilletta1984
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: gio set 29, 2011 10:31 am

Messaggio da lilletta1984 » mar nov 08, 2011 1:06 pm

Julia235 ha scritto:Su ebay ne ho comprati 100 + 5 test di gravidanza a 16.00 euro....la confezione è discretissima!
Poi mi sono chiesta, ma 100 sono troppi? Insomma, quanti se ne usano al mese?
Anche io....stesso prezzo!
io ne uso circa 20/25 in un mese...
:bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 08, 2011 1:11 pm

Clac27 ha scritto:tornando all'offerta su Letsbonus..
come mai ci sono gli acquisti per città?
capisco quelli relativi a particolari eventi/locali, ma quelli su prodotti perchè differenziarli per città?
domanda per ignoranza, non conosco il sito e pensavo funzionasse come gli altri (tipo privalia, e-bay ecc, per intenderci..)
Gli oggetti non sono per città
I ristoranti e simili sì.
Però si mette la città, gli oggetti li trovi qualunque città metti mediamente (a meno che li non sia prevista la spedizione)
Rispondi