Si sveglia presto... Troppo presto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar nov 08, 2011 11:37 am

Secondo me Ale e'il nome degli insonni....:-)ma prende ciuccio,bibe,tetta?E una volta svegliato alle quattroemezzo tuche fai?


Sere83

Messaggio da Sere83 » gio nov 10, 2011 6:13 pm

willy69 ha scritto:Secondo me Ale e'il nome degli insonni....:-)ma prende ciuccio,bibe,tetta?E una volta svegliato alle quattroemezzo tuche fai?
Mangia la sera il Biberon o il formaggino. Niente ciuccio e niente tetta. La mattina non mangia fino alle 7.30 a volte e se non riesco per quell'ora lui non lo richiede. Cosa faccio una volta sveglio? Aspetto un pochino ( nel mentre lui gioca nel lettone) e poi si sveglia il padre ( dorme poco di suo) e se lo porta con lui in salotto. Ora che lavoro mi sveglio io, giochiamo un pochino e poi lo porto io in salotto e lo lascio giocare con la tv accesa mentre pulisco la cucina ( open space quindi lo vedo)...

Perdonami se ti ho risposto solo ora, ma ho iniziato a lavorare e non riesco a collegarmi come prima e due giorni che lavoro e due giorni che ho treni in ritardo o soppressi... Arrivavo a casa prima quando lavoravo 8 ore.
Rispondi