breaking dawn

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven nov 25, 2011 9:59 am

Nat ha scritto:ok
Grazie Santa Nat!!! Suona anche bene!!! ahahhahaha


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 25, 2011 10:30 am

Alais ha scritto:Grazie Santa Nat!!! Suona anche bene!!! ahahhahaha
ecco finalmente una che capisce in questo forum :grsm:
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » ven nov 25, 2011 11:51 am

Visto ieri sera.
Mi è piaciuto, è molto simile al libro (come anche gli altri più o meno), giustamente romantico-ormonale nella prima fase (che tenera lei con l'ansia da pelo superfluo e quando cerca di sedurlo!) e più crudo nella seconda.
Dopo aver letto il libro, onestamente non ho trovato nulla di eccessivo o di fuori luogo ...immagino però che, per chi ha seguito solo i film, il tutto sia di difficile comprensione in certi momenti.
Cmq darei davvero un Oscar in negativo ai truccatori/costumisti dei vampiri: com'è che da soggetti di base cosi carini riescono ad imbruttirli con cotanta maestria?? Fortuna che dovrebbero essere l'immagine della bellezza! Inoltre non capisco perchè debbano vestirli in maniera così urenda, Alice che dovrebbe essere fashion addict ha delle mise imbarazzanti! E il clan di Denali?? Parevano 3 viados di passaggio...
Con Edward poi si sbizzarriscono, soprattutto nel mortificargli i capelli...mah!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 25, 2011 12:05 pm

*Ale* ha scritto:Visto ieri sera.
Mi è piaciuto, è molto simile al libro (come anche gli altri più o meno), giustamente romantico-ormonale nella prima fase (che tenera lei con l'ansia da pelo superfluo e quando cerca di sedurlo!) e più crudo nella seconda.
Dopo aver letto il libro, onestamente non ho trovato nulla di eccessivo o di fuori luogo ...immagino però che, per chi ha seguito solo i film, il tutto sia di difficile comprensione in certi momenti.
Cmq darei davvero un Oscar in negativo ai truccatori/costumisti dei vampiri: com'è che da soggetti di base cosi carini riescono ad imbruttirli con cotanta maestria?? Fortuna che dovrebbero essere l'immagine della bellezza! Inoltre non capisco perchè debbano vestirli in maniera così urenda, Alice che dovrebbe essere fashion addict ha delle mise imbarazzanti! E il clan di Denali?? Parevano 3 viados di passaggio...
Con Edward poi si sbizzarriscono, soprattutto nel mortificargli i capelli...mah!
ti quoto
veramente orrendi
ma d'altra parte (forse tu non hai, giustamente, letto tutte le 3847 pagine del post su twightlight) si commentava anche i gusti orrendi dell'abbigliamento descritto dalla mayer nei libri , con accostamenti improbabili e gli immancabili pantaloni cachi :sick:
come diceva la saggia zizz dovevano usare Valentino come correttore di bozze hahhaha
il film segue a ruota e supera il libro, almeno la le facce si salvavano :ghgh:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven nov 25, 2011 3:49 pm

Nat ha scritto: il film segue a ruota e supera il libro, almeno la le facce si salvavano :ghgh:
Infatti.
Ma i pantaloni cachi nel film non li ho notati, se c'erano.

Sì, pur da vampirofila devo concordare, il truccatore dei vampiri è penoso.
Ma che vadano a ripetizione da quelli che avevano truccato brad pitt in intervista col vampiro, e che cavolo! Occhi a parte (lì erano diversi e molto più spaventosi) la pelle anche se esangue era "vera", non un mascherone.
... e dalla prossima puntata anche a bellascema toccherà il trattamento :storto:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 25, 2011 5:07 pm

no, nel film credo di no, ma dicevo che il film segue l'orrido gusto dei libri
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

visto al cinema con la mia migliore amica

Messaggio da marylizard » sab nov 26, 2011 4:22 pm

per cui già qsto mi ha condizionato positivamente.

A me è piaciuto più degli altri, l'ho trovatpo abbastanza fedele al libro.
E il finale un po' splatter mi ha evitato la carie ai denti della prima parte :ola:


Certo che il pensiero di dover aspettare un anno a vedere la seconda parte... :sticazzi:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun nov 28, 2011 12:03 am

Visto stasera! Non mi è piaciuto fino in fondo, non quanto eclipse almeno.
Rispondi