Sto dimagrendo troppo!!

mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Sto dimagrendo troppo!!

Messaggio da mammettina » ven nov 04, 2011 9:34 pm

Non so se sia per l'allattamento..però mi pare strano che pur mangiando tanto..e dico sul serio...io dimagrisca così tanto...

Sono di costituzione magra..Però non solo ho perso tutti i Kg presi in gravidanza..Ho perso anche quelli che avevo prima....

Sto scomparendo..si vede dalla faccia, dalle spalle, dalle cosce..e non mi piace per niente!!!

E' successo anche a voi??


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 04, 2011 9:35 pm

ci sono persone a cui capita allattando.
Dipende da come agisce la prolattina.
Però se hai sintomi di debolezza o similari (tachicardia problemi di umore e simili) fai un esame per gli ormoni tiroidei
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven nov 04, 2011 9:37 pm

Sì e non ho allattato.
nel mio caso si tratta di stress + ripresa del metabolismo dopo la gravidanza, a detta del medico
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 04, 2011 9:38 pm

Sì, è successo pure a me, con entrambe le gravidanze.

Con Matilde partita da 52 kg e dopo qualche mese di allattamento sono arrivata a pesarne 46!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » ven nov 04, 2011 9:44 pm

A me è successo, nel senso che prima della gravidanza ero 53 ora sono 50. E mangio un sacco! Io sono di costituzione magra, ma avevo un pò di cuscinetti in zona glutei, spariti! (e la cosa non mi dispiace, erano anni che ci provavo con scarsissimi risultati)
Però talvolta mi sento priva di forze e ho il viso tirato e penso che oltre all'allattamento contribuiscano le notti insonni...
Sono andata dal medico e mi ha prescritto gli esami del sangue, tra cui anche la tiroide. Ancora però non ho trovato il tempo di andare!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven nov 04, 2011 10:04 pm

Eccomi all'appello! Sono forse 1 kg sotto del peso prima della gravidanza e in generale mi dicono che si vede che sono tornata piu magra di prima.
Ho fatto esami per la tiroide e ferro ed era tutto ok, ho preso qualche settimana un integratore ma poi ho smesso.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » ven nov 04, 2011 10:33 pm

Ci sono anche io! partita da 50 kg,ne ho presi 14 in gravidanza e ora,dopo dieci mesi,mi sono assestata sui 46kg circa.. ho proprio cambiato forma,nel senso che mi sono "asciugata" tutta,viso,glutei e gambe comprese.. nel mio caso credo sia per l'allattamento unito a correre dietro a maia tutto il giorno!in generale non mi dispiace,anche se il viso e il sedere mi piacevano di più prima,ma quello che mi disturba è la stanchezza infinita..
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven nov 04, 2011 11:14 pm

eccomi... sono a quota 45kg..
Rispondi