io amo allattare

Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

io amo allattare

Messaggio da lenni » ven nov 04, 2011 7:26 pm

e lo devo a voi, che mi avete insegnato molto, anzi tutto sull'allattamento.
mi avete insegnato a fregarmene dei consigli altrui e a vivere serenamente questo bellissimo momento.
grazie.

appena nata me l'anno appoggiata sul petto, ed è stata una sensazione fantastica..ma non l'ho attaccata subito..ero messa in una posizione strana e non ci riuscivo..

appena fuori dalla sala parto però, in una stanzina sole col papà, l'ho attaccata subito, e siamo state lì due ore e mezza. è stato bellissimo. non mi ha fatto assolutamente male, anzi..per un pò l'ho sentita deglutire poi ha smesso ma ha continuato a ciucciare, con gli occhietti chiusi, le accarezzavo la schiena, si è addormentata... non dimenticherò mai quel momento

in camera l'ho sempre tenuta con me, anche la notte, e si è sempre attaccata bene, non mi ha mai fatto male ne rovinato i capezzoli..
ogni tanto qualche pizzichio fastidioso ma era perchè tirva con molta forza..
il terzo giorno, durante la notte è arrivata la montata, avevo il seno gonfissimo, da neanche una prima mi è arrivata una terza...
ho dovuto togliere il latte e l'ho donato, poi a casa ogni tanto l'ho dovuto levare ancora ma nel giro di qualche giorno non è più stato necessario..
arianna ha sempre ciucciato molto e bene e lo si vede dalle sue guanciotte e dalle cosciotte da porcellino :sdent: ..

dalla seconda settimana non ho più avuto il seno duro, e tutto è filato liscio fino ad oggi...

amo i momenti delle poppate, tenere la mia cucciola tra le braccia e nutrirla di me..è semplicemente meraviglioso..
sono fiera di noi, ce la stiamo facendo..
lo so che è presto per cantar vittoria, domani farà un mese e siamo appena all'inizio..ma voglio essere ottimista, ecco!

ti amo tanto arianninna, non smetterò mai di ringraziarti per regalarmi ogni giorno questa speciale esperenza

torneremo tra un bel pò (spero) ad aggiornare il racconto del nostro viaggio nel Mar Del Latte :cisssss:


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven nov 04, 2011 7:29 pm

denise sei troppo bella.

andrà tutto bene vedrai
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven nov 04, 2011 7:33 pm

è molto bello sentire queste tue parole.sei proprio una noimamma!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven nov 04, 2011 7:44 pm

Denise... Mi fai piangere!!! Vedrai quanto adorerai allattare, quando inizierà ad accarezzarti con la manina, e a sorriderti....
:bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven nov 04, 2011 7:50 pm

Ecco un esempio di allattamento sereno e naturale, come per fortuna ci sono (e ho avuto pure io).

In mezzo a tutti i problemi, è bello sapere che è possibile anche così! :bacio:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven nov 04, 2011 7:51 pm

anche io son parita con un allattamento naturale dopo le prime difficoltà.e ho un bel ricordo dei primi mesi,di una tenerezza infinita.goditeli!
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » sab nov 05, 2011 4:30 pm

Bella che sei.


Mary
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab nov 05, 2011 4:36 pm

siete bellissime
vi abbraccio forte forte :abbraccio:
Rispondi