Marzia e la cinghia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » ven nov 04, 2011 1:32 pm

Dilly ha scritto:A me hanno sempre fatto impressione quelle cinghie, e poi a me piaceva tanto tanto sentire la manina di Marta che tirava i pantaloni cercando la mia! (sono sdolcinata, lo so!)
A prescindere dal fatto che possano fare impressione (volevo tenerla solo in casa comunque) quale altra controindicazione ha? Nel senso, romanticismo a parte (bello essere sdolcinati :ok: ) come comodità in se (per genitori e figli,da ambo le parti) sono meglio le bretelle, no?


Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » ven nov 04, 2011 1:34 pm

France ha scritto:A prescindere dal fatto che possano fare impressione (volevo tenerla solo in casa comunque) quale altra controindicazione ha? Nel senso, romanticismo a parte (bello essere sdolcinati :ok: ) come comodità in se (per genitori e figli,da ambo le parti) sono meglio le bretelle, no?
io le ho usate e non me ne pento
l'alternativa era avere un figlio morto spiaccicato sotto le macchine, visto che si rifiutava di dare la mano e odiava il passeggino.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » ven nov 04, 2011 1:35 pm

micmar ha scritto:io le ho usate e non me ne pento
l'alternativa era avere un figlio morto spiaccicato sotto le macchine, visto che si rifiutava di dare la mano e odiava il passeggino.
Se ti avesse dato la mano avresti fatto la stessa scelta?

Per me è pesante proprio fisicamente, ho mal di schiena, un conto è una volta ogni tanto e un conto è tutto il giorno
genny

Messaggio da genny » ven nov 04, 2011 1:36 pm

E se provi a camminare in ginocchio con dei para ginocchi belli imbottiti?
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » ven nov 04, 2011 1:39 pm

genny ha scritto:E se provi a camminare in ginocchio con dei para ginocchi belli imbottiti?
Potrei provare, ma le bretelle rimangono comunque molto piu comode, anche perché non ho ancora capito le controindicazioni che vadano aldilà dell'estetica (e che in casa nessuno vedrebbe tra l'altro)
genny

Messaggio da genny » ven nov 04, 2011 1:43 pm

No infatti.. Pensa che 'ste estate ho visto una nonna che le usava con una bambina di almeno 7/8 anni!!!!!!
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » ven nov 04, 2011 1:46 pm

genny ha scritto:No infatti.. Pensa che 'ste estate ho visto una nonna che le usava con una bambina di almeno 7/8 anni!!!!!!
Ah...per quanto mi riguarda io le vorrei usare per far camminare Marzia che da sola ancora non riesce senza dovermi spezzare la schiena
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven nov 04, 2011 1:48 pm

aldilà del mal di schiena le bretelle secondo me sono un'ottima scelta ,danno libertà al bimbo pur avendone un pieno controllo ,migliore della manina secondo me se il bimbo è un pò vispo è un attimo che ti toglie la mano ,con le cinghie la vedo più difficile come cosa
Rispondi