Ciao a tutte belle ziette!!!
oggi abbiamo fatto l' eco del terzo trimentre, siamo a 32 settimane e non ne volevo sapere mezza di stare fermo, mi piaceva tanto far disperare la ginecologa, tant'è che alla mia mamma ha chiesto se ero così "vivace" sempre o era un caso...
Naturalmente la mia mamma ha risposto che sono sempre così, che non la lascio mai dormire e riposare, nemmeno la notte perchè io voglio farmi sentire da lei...sono già dispettosetto , vero??? :cisssss:
Mi son messo le mani davanti al visino e non volevo farmi fotografare ma poi ho deciso di dar tregua alla ginecologa e sono stato fermo giusto 3 minuti, così ha potuto prendere le misure...
Sono un bel vitellino 2kg e 200 gr e misuro 44 cm, la mia mamma è in ansia perchè sono leggermente più grosso della media, deve ancora decidere come farmi nascere...ho la possibilità di fare capriole dato che la mamma ha tanto liquido amniotico ( difatti farà un ulteriore controllo ed un altra eco la settimana prossima)
Ho fatto le boccacce al mio fratellino Gabriele che era li, vicino a mamma e papà che mi guardava e mi sorrideva...quando ad un certo punto ha pure detto " ricordati di portarmi il tamburo e la chitarra" :sticazzi:
Vi lascio una mia foto per farvi vedere quanto sono carino!
un bacione a tutte e a presto!! :bacio:
Ezechiele :sdent:
eccomi qui...
- Titty
- Ambasciatore

eccomi qui...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- micmar
- Ambasciatore

- valedirimini
- Ambasciatore