spannolinamento e problema intimo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

spannolinamento e problema intimo

Messaggio da erika » mer nov 02, 2011 9:56 am

allora giulia è spannolinata ,tutto ok per pipi e cacca giorno e notte, ma c'è un ma, non si fa toccare li sotto per pulirla, piange dice che le faccio male(mai fatto quando la cambiavo per metterle il pannolo e la pulivo con la salvietta dentro,ora si, e non capisco il perchè,ma se non la puulisco le si attacca tutto l'ambaradam )

non so se è un problema psicologico o se le fa male davvero, se la porto dalla pediatra per farle vedere che c'ha sotto ,mi immagino già la scena pero' non so che fare..

ps non mi dice se le brucia, se le pizzica ,nulla..

il bidè se lo fa fare solo se girata di schiena e non girata davanti normalmente..

mi sapete dire? lo fa solo giulia?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 02, 2011 10:04 am

Non riesce a pulirsi lei con una salvietta?

Da quando ha cominciato a farlo?
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mer nov 02, 2011 10:06 am

Sheireh ha scritto:Non riesce a pulirsi lei con una salvietta?

Da quando ha cominciato a farlo?

si da sola si pulisce ,in qualche maniera, pero vedo che facendolo in maniera cosi superficiale non è bella pulita(c'ho trovato un po di sporco) come quando la pulivo nel cambio pannolo(essendo sdraiata se si aprivano meglio le cosce)..
lo fa da circa 2 /3 mesi.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 02, 2011 10:08 am

erika ha scritto:si da sola si pulisce ,in qualche maniera, pero vedo che facendolo in maniera cosi superficiale non è bella pulita(c'ho trovato un po di sporco) come quando la pulivo nel cambio pannolo(essendo sdraiata se si aprivano meglio le cosce)..
Il "po' di sporco" lo laverai alla sera col bidè o col bagno, nemmeno tu con la carta riuscirai a pulirti davvero bene ogni volta che vai in bagno, lo trovo normale.
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mer nov 02, 2011 10:09 am

ok vedo un po e al limite la faccio vedere.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer nov 02, 2011 10:54 am

ma è arrossata? perchè se si pulisce in maniera approssimativa, può darsi che sia un pochino irritata
lei si pulisce con la carta igienica? se provassi a darle delle salviettine umidificate e a far fare a lei?
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mer nov 02, 2011 11:06 am

LauraDani ha scritto:ma è arrossata? perchè se si pulisce in maniera approssimativa, può darsi che sia un pochino irritata
lei si pulisce con la carta igienica? se provassi a darle delle salviettine umidificate e a far fare a lei?

le uso già le salviette, dato che ho il vasino in sala.. non vorrei avesse un po le piccole labbra attaccate.
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer nov 02, 2011 11:18 am

credo te ne saresti accorta
Rispondi