Lettini Ikea...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Podzina
Utente Vip
Utente Vip

Lettini Ikea...

Post by Podzina »

Ciao a tutte...

Allora, Giulio, 2 anni e mezzo, verrà "trasferito" presumibilmente in un nuovo letto dal giorno del trasloco nella nuova casa...quindi tra 10 giorni....!

Esculdendo i letti "da bambino piccolo" con sbarre ecc...(Giulio è ciccio e ha dormito già in un letto da grande), chi di voi ha provato letti Ikea?

Es. c'è nè uno che è una via di mezzo, no lungo 200, ma 165 mi pare...poi ce n'è uno che si allunga...

Mi chiedo: sono delle baracche? sono incasinati da montare...?
Ho l'unica esperienza della mia amica che con un letto matrimoniale Ikea è letteralmente impazzita ed è pure "caduta" dentro il letto perchè non so cosa fosse successo alle doghe...

Grazie!!!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Noi abbiamo un lettino IKEA in cui sono cresciuti tutti e 3 i bambini (utilizzo totale 6 anni circa), il nostro letto IKEA Matrimoniale funziona benissimo, i bambini hanno ciascuno un letto a castello IKEA di cui siamo contentissimi, super solidi. Ti direi di stare tranquilla e fidarti. Per il montaggio, qui ha fatto tutto mio marito quasi da solo (io stavo dietro alla tribù).
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Confermo. Io ho un matrimoniale Ikea da 9 anni e regge alla grande. L'abbiamo montato io e mio padre senza problemi, non penso che i lettini da bambini possano essere più complicati dei matrimoniali. Vai tranquilla!
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked