Chi ha tatuaggi ?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar nov 01, 2011 11:09 am

no il posto peggio è sotto il seno sotto l'ascella e tutta quella parte delle coste..

sulla schiena non fa male

anche l'interno polso fa malino..

a me ha dato fastidio l'anca perchè ho l'osso che sporge proprio..


mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 11:14 am

lenni ha scritto:no il posto peggio è sotto il seno sotto l'ascella e tutta quella parte delle coste..

sulla schiena non fa male

anche l'interno polso fa malino..

a me ha dato fastidio l'anca perchè ho l'osso che sporge proprio..
sull'anca a me ha fatto male ma era sopportabile,ha fatto in fretta,mi preoccupava la schiena perchè è grande quello che devo fare..
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar nov 01, 2011 11:21 am

la Martina ha scritto:già che siamo in argomento, qualcuno di voi o che conoscete ha un tatuaggio colorato? È vero che durano meno, danno problemi... ? Illuminatemi, che appena sono davanti al pc vi posto il tatuaggio dei miei sogni :-)
Conosco vagamente una persona che ne ha almeno una decina :grsm:

Ogni pelle prende il colore in modo diverso, a parità di bravura del tatuatore c'è quello con la pelle su cui viene più o meno brillante.
A parte questo ci sono alcuni colori che ci mettono di più a guarire (tipo il bianco).

A che tipo di problemi ti riferisci?
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mar nov 01, 2011 11:23 am

a me piacciono tanto ma non mi sono mai deciso a farmene
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » mar nov 01, 2011 11:25 am

la Martina ha scritto:già che siamo in argomento, qualcuno di voi o che conoscete ha un tatuaggio colorato? È vero che durano meno, danno problemi... ? Illuminatemi, che appena sono davanti al pc vi posto il tatuaggio dei miei sogni :-)
io ne ho uno colorato ma non è grandissimo.
problemi non ne ho avuti però il colore ha "perso" molto.....
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar nov 01, 2011 11:27 am

Rosa con tribale dietro la spalla, colorata e dopo 16 anni è ridotta malissimo vorrei farlo coprire
Pesciolino all'inguine
Tribale sulla caviglia
....aspetto l'estate per farne uno sul piede
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » mar nov 01, 2011 1:13 pm

io ho una fatina dei fiori sulla scapola destra(non piccola...e la scambiano per una farfalla perchè ha delle ali molto simili, che rabbia :mrgreen: ),con al centro, una M piccolissima, l'iniziale di mio marito. Non è colorata, a dire il vero non mi piacciono colorati, certo però che se è un pò grosso o elaborato i colori ci vogliono, però dev'essere "fine"...tipo fiori.e con i contorni neri belli sottili.

vorrei tatuarmi il nome della mia bimba ma non saprei dove, piccolo, in corsivo...polso?anche il collo mi piace ma temo faccia troppo male
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar nov 01, 2011 2:04 pm

non ne ho ,quando ero più piccola ero quasi convinta a farmene due ,avrei fatto un punto interrogativo su di una caviglia e un punto esclamativo nell'altra ma non ne ho avuto il coraggio ..
Rispondi