Chi ha tatuaggi ?

Moda, tendenze e bellezza
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 10:53 am

[quote="Robebè"]due...in attesa del terzo...anche a me piacciono molto ma devono essere piccoli e non elaborati e soprattutto non colorati

bella l'idea del puzzle![/QUOTE

a me piacciono particolari ma nn troppo appariscenti


mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 10:55 am

cohiba ha scritto:presente!
ranocchia sul polso. Rigorosamente non colorata e piccola.
Ne volevo fare un altro, ma fa troppo male
bellina :ghgh: a me piace anche la pavoncella (simbolo dell'artigianato sardo) ma mia mamma dice che gli animali in particolare la pavoncella portano sfiga :marika:
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 10:56 am

lenni ha scritto:io ne ho tre.. uno sotto il collo fra le scapole, sono due stelle con all'interno due simboli mahori..identico lo ha mia sorella...
un geco sempre sullo stesso stile, sopra l'anca destra lato pancia
e che sporge un pò dallo slip, lato pancia sinistro ho un'ala con le iniziali mia e di andrea

due in marrone uno in nero

quelli colorati se fatti bene durano, ma dopo un pò sarebbero tutti da ritoccare, colorati e non
anche io ce l ho sopra l'anca però sulla sinistra..le iniziali dei miei bimbi.. e dimmi un pò tra le scapole fa così tanto male ?? io dovrei fare l araba fenice li ma ho un pò paura perchè è impegnativo come lavoro
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 10:58 am

Solange ha scritto:Gatto caviglia sx, orsetto polso sx, furetto fatto malissimo avambraccio sx, due orchidee con tribale intorno sul petto a sx e un ideogramma cinese sul polso dx. Aspiro a far ritoccare questi, i meno vecchi han 6 anni., il più vecchio ne ha 18. E aggiungere il nome di Sveva
woooooooooooooooooooooow :eeeeeeeeeee. belle le orchidee, piacciono molto anche a me rimangono molto eleganti e femminili :clap:
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 11:00 am

Brufradaste ha scritto:Io ho un delfino che esce dall'acqua (alcuni dicono che sembra un uccellino nel nido) sopra il seno e vorrei togliere, fa proprio schifo.
Poi ho una fatina sulla spalla sx.
mi dispiace x il delfino :occhiodibue: il mio del piede ha perso molto colore e dovrei ri batterlo x la terza volta ma ho paura che mi facciano un disastro quindi me lo tengo così :sticazzi: bella la fatina,piacciono anche a me
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 11:03 am

misspurple ha scritto:Io ne ho due uno sulla mano sinistra piccolo e uno sul piede destro, un po' grossetto, un'edera che si arrampica in pratica. Sto aspettando di avere i soldi per fare il terzo, penso una rosa del borneo sul davanti della spalla (sopra all'scella come si chiama? :mumble: ) destra. Costano tantissimo i tatuaggi, ma vanno fatti in sicurezza!!
io in realtà nn ho speso tantissimo, anche perchè altrimenti avrei rinunciato :ehehe: ho visto la rosa del borneo,carino :ghgh: su di me preferisco cose più concrete,scritte,iniziali,stelle
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 11:04 am

minù ha scritto:io ne ho uno sulla gamba, non proprio piccolissimo...
e cos hai di bello? fiori?
mammuccina

Messaggio da mammuccina » mar nov 01, 2011 11:06 am

Xain ha scritto:Mi piacciono molto a vederli, ma non avrei mai il coraggio di farne uno! :tettonaesaurita:
ma hai paura del dolore?io ho aspettato tantissimo x fare il primo... avevo paura !!! però poi sai alla fine il dolore è soggettivo.E poi mi son detta,ho sfornato tre bambini e devo aver paura di un tatuaggio? :ok:
Rispondi