per i primi la fantasia non mi manca, ma per i secondi si....piadina pizza, frittate torte salate, polpette,scaloppine, pollo e coniglio in umido, ossobuchi e poi?ah si la fettina ai ferri....non ho più idee...che devono essere gustose ma sopratutto anche veloci, o preparaibili prima!
Arrosto alle volte ma poi....ma che fate voi di secondo????
I secondi...e la carne
- valedirimini
- Ambasciatore
- valedirimini
- Ambasciatore
- valedirimini
- Ambasciatore
Legumi riscaldati con cipolla ed erbette, uova sode e frittata (nel senso che io non mangio le prime e Marco non mangia la seconda, quindi faccio entrambe insieme e Arianna prende quello che preferisce), hambuger o wurstel o salsicce da mangiare con i panini, filetti di pesce al forno con pan grattato, pollo (o manzo) a pezzettini in padella con curry e cipolla o cose del genere, pollo impanato al forno, affettati, carpaccio o cose simili, tonno in scatola, polpette vegetali surgelate, bastoncini o similari al forno...
Questa sera tento una cosa nuova: i peperoni ripieni.
Considera che non mangiamo formaggi, quindi ci tagliamo fuori già una fetta di cose da fare.
Difficilmente faccio cose "complesse" come arrosti e similari, troppo lavoro e poca resa (nel senso che non mi vengono bene e preferisco usare il tempo per fare dolci o simili).
Questa sera tento una cosa nuova: i peperoni ripieni.
Considera che non mangiamo formaggi, quindi ci tagliamo fuori già una fetta di cose da fare.
Difficilmente faccio cose "complesse" come arrosti e similari, troppo lavoro e poca resa (nel senso che non mi vengono bene e preferisco usare il tempo per fare dolci o simili).