è caduto e si è forato il labbro coi denti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
erika
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 317
Iscritto il: mer giu 04, 2008 9:17 am

Messaggio da erika » mar ott 25, 2011 12:40 pm

è successo pure a giulia... se preferisce i cibi freddi(tipo yogurt )daglieli!


asolina

Messaggio da asolina » mar ott 25, 2011 12:59 pm

ad un anno anche a girl. è scivolata sul poggia braccio di legno del divano. gli incisivi inferiori son venuti fuori da parte a parte.
non ci fecero nulla perchè essendo umida la parte e di carnina giuvine si sarebbe messa a posto da sola. ;)
oggi non si vede nulla.
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Aggiornamento per tutte

Messaggio da marylizard » mar ott 25, 2011 5:02 pm

Grazie ragazze, siete state preziose. Soprattutto per calmare in anticipo la mamma :cisssss:

La bocca è bruttarella a vedersi perchè il "buco" è una sorta di masticata della dimensione di un'unghia del mignolo per capirci. Tuttavia non è gonfissimo, i denti non gli dolgono e l'appetito c'è (si è scofanato una scodella di gelato e poi, rincuorato dal fatto di essere a casa con me, mi ha chiesto un boccone di pasta al ragù).
Ha dormito quasi tre ore Era spossato e bisognoso di coccole (lui non è coccolone, anzi): appena mi avvicinavo allungava il viso per baciarmi.
Povero amore. La cosa piu dura dev'essere stata farsi tanto male, spaventarsi per il sangue ed essere al nido.
Cmnqe credo che domattina starà benissimo. :ok:

M
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mar ott 25, 2011 5:05 pm

domani stará sicuramente benissimo e le labbra, nonostante l´iniziale gonfiore, guariscono in fretta. stai tranquilla
Avatar utente
francyfrancy2008
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 712
Iscritto il: dom feb 13, 2011 7:42 pm

Messaggio da francyfrancy2008 » mar ott 25, 2011 9:42 pm

ciao. a mia figlia è capitato spesso di cadere e di farsi male al labbro, sanguinava all'inizio e poi stop. qui bisogna vedere la profondità del buco, ma se vedi che nn gli duole e nn sanguina, a parer mio nn è una cosa a cui dare troppa importanza. in bocca al lupo!
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer ott 26, 2011 8:41 am

francyfrancy2008 ha scritto:ciao. a mia figlia è capitato spesso di cadere e di farsi male al labbro, sanguinava all'inizio e poi stop. qui bisogna vedere la profondità del buco, ma se vedi che nn gli duole e nn sanguina, a parer mio nn è una cosa a cui dare troppa importanza. in bocca al lupo!
Oggi sembra un pugile. Ancora nn riesce a chiudere bene la bocca (e difatti sbava). L'ho mandato a nido per non dare troppa importanza alla cosa, sperando non ci ribatta sopra. A pranzo lo portiamo a casa peró.
Sperem.

M
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer ott 26, 2011 9:38 am

Sono contenta che "il pugile" si sia ripreso così in fretta.
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer ott 26, 2011 11:11 am

dani_73 ha scritto:Sono contenta che "il pugile" si sia ripreso così in fretta.
grazie dani...
vediamo se oggi mangia... (intendo se mangia "solidi" perchè ieri si è fatto di gelato, frutta frullata e latte latte latte - non mio eh?vaccino)

M.
Rispondi