Acne Help

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer ott 19, 2011 11:41 am

mammaXL ha scritto:A me vengono la settimana prima del ciclo ma poi spariscono. Due mesi di fila in effetti è una bella rottura.
Un parere dal dermatologo non ti lascia più tranquilla?
no nulla a che fare con il ciclo, ce li ho fissi, una noia tremenda..
dermatologo neanche a parlarne, ho avuto questo problema fino ai 27 anni e ne ho visti tanti senza risolvere nulla, ho un avversione per la categoria :cisssss:


ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » mer ott 19, 2011 1:57 pm

Hai magari cambiato i trucchi ? o la crema per il viso? potrebbe essere una intollerazna a qualcosa che mangi... insomma tante cose.
Per la tiroide esistono gli esami per il dosaggio ormonale della tiroide, il TSH3 e TSH4, permettono di sapere se funziona correttamente o no.
Comuque anche il tuo medico di base potrà darti un consiglio.
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mer ott 19, 2011 2:48 pm

Daria ha scritto:ma esiste un esame apposta per vedere se e' un problema di ormoni???
No, la dermatologa lo attribuiva al fatto che avessi smesso la pillola.
Poi non so, questa cosa all'inizio è passata dopo aver preso un mese di antibiotico per un sei mesi, poi si è ripresentata, un'altro ciclo di antibiotico, ma man mano stavano via sempre meno.

Mi sono accorta però che d'estate con il sole la situazione migliorava, poi non ti so dire perchè sono rimasta incinta ed è sparito tutto.
Ma ho notato che stavano ritornando, ma sono rimasta incinta di nuovo.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio ott 20, 2011 9:33 am

grazie ragazze, andro' dal medico e parlero' con lui di questo disturbo, credo che faro' qualche analisi per scoprire la causa
Rispondi