Dieta del gruppo sanguigno ?

Moda, tendenze e bellezza
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mer ott 19, 2011 5:24 pm

*Ale* ha scritto:

Anche, perchè no? O cmq, questo è quello che ti suggerisce lui.
L'altra sera per esempio ad una mamma che chiedeva cosa dare di colazione al figlio 2enne lui suggeriva farinata di ceci...fai tu...
no, non ce la posso fare..... :occhiodibue: io sarei anche moralmente tendente al vegetarianesimo, non potrei mangiare carne di continuo....


Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » mer ott 19, 2011 5:37 pm

Beh certo, in quel caso e sicuramente più difficile. Sostituti della carne ci sono (derivati della soia ecc), inoltre ci sono frutta e verdura.
Meno pasta mangia un gruppo 0, meglio sta (questo ripeto sempre a detta del dottore in questione, io onestamente non ho mai verificato...)
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » mer ott 19, 2011 10:34 pm

[quote="*Ale*"]Ho detto molte persone, non tutte! Ti ci vai perchè hai qualche esigenza particolare, immagino giusto?


Ciao Ale, infatti scherzavo sull'età. Caspita ma come sei informata..., tu non sei tentata di seguirla ?
Io comunque vorrei farlo per perdere i kili che ho in eccesso, per risolvere i problemi perenni di digestione e assimilazione del cibo.
Il fatto è che, essendo A positivo dovrei davvero eliminare un sacco di cose:
latte, carne, farinacei..insomma mi rimangono pesce, verdura e frutta, ma anche in questi gruppi ci sono varie eccezzioni.
Grazie per i tuoi suggerimenti.
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » gio ott 20, 2011 9:54 am

Sono informata perchè mia mamma rompe l'anima a tutti, hihihi, a me poi anche per Emma.
Guarda, seguire le sue indicazioni mi tenta quanto mi tenta seguire un qualsiasi altroschema alimentare...ossia per nulla!
Il mio maggior problema di salute fisica al momento è il sovrappeso, per il resto sto bene, quindi avendo una forza di volontà pressochè nulla, non riesco a mettermi in testa di mangiare in maniera corretta.

Comunque potresti andare sul suo sito e compilare il modulo per richiedere lo schema alimentare adatto a te e vedere se così riesci a seguire le direttive specifiche per te e le tue problematiche.
Sono A+ anche io, ti capisco quando dici che ci sarebbero da eliminare un sacco di cose (soprattutto un sacco di cose veloci da preparare, che io sono sempre in ritardo&di corsa!)
Rispondi