sinusite rimedi rapidi!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

sinusite rimedi rapidi!

Messaggio da Alessia M. » ven ott 14, 2011 6:39 pm

Lunedì sera ho cominciato a sentire il petto chiuso, poi mi è venuta un'emicrania terribile e fino a ieri mattina sono andata avanti a paracetamolo e brufen che hanno impedito il normale decorso di qualsiasi cosa mi stesse venendo.

Ieri sera passata l'emicrania e sospeso il brufen ho cominciato ad avere petto ancora più chiuso e naso che da coricata si chiude, sintomi da raffreddamento lievi, oggi sono quasi afona ed ha fatto la sua comparsa la sinusite.

non posso calarmi nemmeno a prendere una cosa da terra che mi fa male la testa e mi pesa, ho ripreso il brufen perché il dolore stava aumentando.

che faccio? non mi sento muco se non nel petto, devo per forza fare aerosol? non ci sono altre alternative per una guarigione più rapida?


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » ven ott 14, 2011 7:22 pm

Io uso l acqua di sirmione , anche una boccetta al giorno e mi aiuta a liberare
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 14, 2011 7:29 pm

veronica.74 ha scritto:Io uso l acqua di sirmione , anche una boccetta al giorno e mi aiuta a liberare
il problema è che io l'infiammazione, ma non il muco...
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » ven ott 14, 2011 7:32 pm

ma infatti hai mal di testa perchè hai catarro fermo e guarda che l'acqua di sirmione è una mano santa....
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 14, 2011 7:34 pm

Simom ha scritto:ma infatti hai mal di testa perchè hai catarro fermo e guarda che l'acqua di sirmione è una mano santa....
l'ho provata l'hanno scorso e non m'ha fatto nulla, comunque ce l'ho a casa posso riprovare...

quanti lavaggi al giorno?
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » ven ott 14, 2011 7:34 pm

Io la usavo senza muco , lo fa scendere l acqua . Se la sinusite e' lieve altrimenti aerosol di flumicil (?) , nel mio caso e poi suffumigi con acqua caldissima e camomilla e asciugamano in testa per non far uscire il vapore
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » ven ott 14, 2011 7:35 pm

Alessia M. ha scritto:l'ho provata l'hanno scorso e non m'ha fatto nulla, comunque ce l'ho a casa posso riprovare...

quanti lavaggi al giorno?
Tutti quelli che riesci
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven ott 14, 2011 9:11 pm

io di solito appena ho sintomi mi spruzzo l'omeopatico euphorbium compositum.

però se senti muco nel petto metterei cortisone+fluidificante nell'aerosol, e lo farei sia con la forcella che con la mascherina.
Rispondi