Ma è vero che l'asciugatrice fa umidità?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ott 14, 2011 5:21 pm

Grazie mille, c'è differenza tra quelle a condensazione e quelle a pompa di calore (che non so cosa significhi ma ho letto che ne parlate :lol: )? Cioè potrebbe essere che una delle due provoca più umidità dell'altra?


Avatar utente
Ely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 777
Iscritto il: gio dic 14, 2006 12:13 pm
Contatta:

Messaggio da Ely » ven ott 14, 2011 6:13 pm

Jersey ha scritto:Grazie mille, c'è differenza tra quelle a condensazione e quelle a pompa di calore (che non so cosa significhi ma ho letto che ne parlate :lol: )? Cioè potrebbe essere che una delle due provoca più umidità dell'altra?
La mia è a condensazione, a fine asciugatura ( anche dopo 2 o tre ) svuoto il cestello dell'acqua e stop.
La roba esce morbiiiiiiiiiiiida e profumata e per niente spiegazzata.

Con la pompa di calore ho idea che secchi più la roba, ma non ne sono sicura!
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Messaggio da sweet » dom ott 16, 2011 1:07 pm

è il contrario!vedrai che goduria e che comodità :clap:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun ott 17, 2011 1:30 pm

Ely ha scritto:La mia è a condensazione, a fine asciugatura ( anche dopo 2 o tre ) svuoto il cestello dell'acqua e stop.
La roba esce morbiiiiiiiiiiiida e profumata e per niente spiegazzata.

Con la pompa di calore ho idea che secchi più la roba, ma non ne sono sicura!
Grazie mille, inizio a fare un po' di ricerca allora!
sweetlucy ha scritto:è il contrario!vedrai che goduria e che comodità :clap:
Uff meno male, mi ero già terrorizzata!!! :cisssss:
LA PISSI82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:58 am

Messaggio da LA PISSI82 » mer ott 19, 2011 3:34 pm

Vai tranquilla l asciugatrice e una vera benedizione....inverno io l ho messa nel secondo bagno quando accendo c è un clima fantastico e meglio di una stufa ma umidità zero...
:clap:
maaga

Messaggio da maaga » mer ott 19, 2011 5:24 pm

Barbara. ha scritto:N.............. Fa caldo caldo e l unica cosa umida che rimane è l'acqua che viene prontamente buttata a fine ciclo.

.....
io la uso per annaffiare piante oppure per il ferro da stiro...... così evito di comprare l'acqua distillata... :ok:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer ott 19, 2011 9:42 pm

maaga ha scritto:io la uso per annaffiare piante oppure per il ferro da stiro...... così evito di comprare l'acqua distillata... :ok:
Mi han detto che per le piante non va bene appunto perchè è distillata, cioÈ senza micro(e qualcosa :cisssss: )
Jersey

Messaggio da Jersey » gio ott 20, 2011 4:33 pm

Ma, poichè prenderei una lavasciuga (non ho proprio spazio per le due cose separate purtroppo), l'acqua va direttamente nello scarico a cui è attaccata, giusto?
Rispondi