Ma è vero che l'asciugatrice fa umidità?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Jersey

Messaggio da Jersey » ven ott 21, 2011 6:33 pm

betty matteo ha scritto:io noto un po' di umido e'! per terra e' un po' umido, ho laceramica opaca e se cammini con le scarpe lasci le impronte e il bagno ha la finestra sempre semi aperta ed e' grande
calcola che scalda ma non secca quindi l'umidita' e' data da quello.
sui muri no ne muffa ne umido ma il mio begno e' grande e alto
Io dovrei metterla nell'antibagno, che è 110*120, tolto l'ingombro delle porte rimane una nicchia di 110*40 cm in cui metterei l'asciugatrice.
Non c'è una finestra diretta, ma lascio sempre aperta quella del bagno e quella della camera, così si crea un piccolo giro d'aria....
Credi che possa bastare?


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab ott 22, 2011 3:38 pm

il mio bagno e' 3mt per 2 e80 e come altezza sui 3 mt con finestra e porta sempre semi aperte,eppure il pavimento e come ti ho descritto
ma il fatto e' che fa calore e non secca...per renderti l'idea e' come quando stiri una o due ore con la stirella in uno stanziono, di umidita' sui muri noin se ne fa solo un pelino per terra e sui vetri, ma se dai aria per bene non ci sono problemi...ma per l'asciugatrice, fidati, io sopporterei questo ed altro!!!
Jersey

Messaggio da Jersey » lun ott 24, 2011 1:40 pm

betty matteo ha scritto:il mio bagno e' 3mt per 2 e80 e come altezza sui 3 mt con finestra e porta sempre semi aperte,eppure il pavimento e come ti ho descritto
ma il fatto e' che fa calore e non secca...per renderti l'idea e' come quando stiri una o due ore con la stirella in uno stanziono, di umidita' sui muri noin se ne fa solo un pelino per terra e sui vetri, ma se dai aria per bene non ci sono problemi...ma per l'asciugatrice, fidati, io sopporterei questo ed altro!!!
Se è solo un po' di umidità così non ci sono problemi.... è decisamente meno di quella che ho adesso con tre stendini che girano per casa tutto il giorno + eventuali calze e mutande sui termo!!!!!
Rispondi