che mamma combina guai che sono.........

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
isa4855
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: ven mag 27, 2011 2:12 pm

che mamma combina guai che sono.........

Messaggio da isa4855 » ven ott 14, 2011 9:38 am

.......... sono ancora sconvolta, ieri sera non avevo neppure la forza di preparare la cena.
insomma ieri porto il mio amore di quasi 18 mesi in ludoteca, era la seconda volta che ci andavamo, abbiamo fatto un po di giochi, palline colorate ecc, dopo qualche scivolata fatta assieme nello scivolo dei grandi è successo il disastro o quasi .......
ci mettiamo seduti pronti per scivolare, era tutto libero, sistemo all'ultimo la gambina di mio figlio bene sopra la mia in modo che non si faccia male quando scivoliamo e poi parto senza ricontrollare se fosse libero. in una frazione di secondo mi accorgo che c'era un bambino che senza guardare anche lui (avrà avuto 3 anni) stava salendo dalla rampa. quasi tutti fanno così, nelle scivolate precedenti prima di partire aspettavo sempre perchè sempre ce ne era una che saliva. ma questo non l'ho proprio visto. è successo così in fretta che non sono riuscita a fermarmi, avevo poi anche dei pantaloni diversi da quelli di jeans è scivolavano anche + veloci. insomma ho preso il bambino.... ho messo poi il braccio davanti per cercare di evitare che il bimbo non montasse sopra a mio figlio. il bimbo poi si alza e corre da sua mamma che non ho proprio capito dove fosse, chiedo e guardo mio figlio per capire se si fosse fatto male, ma in faccia aveva solo un segno sopra e sotto l'occhio destro, che credo forse di averglielo procurato io con l'unghia, anche se al momento non me ne sono neppure accorta. tornado a casa in macchina mi veniva da piangere nel pensare a quello che è successo.


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven ott 14, 2011 9:48 am

Ma no dai non sentirti così in colpa, tra l'altro nessuno si è fatto così male, sono piccoli incidenti che nei giochi tra bambini possono capitare. Tra l'altro se dobbiamo ricercare "colpe" è proprio l'uso scorretto che alcuni bambini fanno degli scivoli che crea queste sgradevoli situazioni.
Mina

Messaggio da Mina » ven ott 14, 2011 11:17 am

:bacio:
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven ott 14, 2011 12:02 pm

tranquilla, possono capitare incidenti simili. L´importante é che non si sia fatto davvero male. E anche nel caso sono INCIDENTI, anche se capisco che uno si spaventa.

Ora é tutto passato, non pensarci piú. :bacio:
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven ott 14, 2011 12:10 pm

Nooo, dai, mi hai fatto tenerezza!
T'abbraccio!
isa4855
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: ven mag 27, 2011 2:12 pm

Messaggio da isa4855 » ven ott 14, 2011 12:33 pm

a me fà tenerezza il mio bimbo, che si divertiva in ludoteca, e che io per poco non vado a spaccarli la faccia con una capocciata del bimbo.
mi dispiace anche per l'altro bambino che si è visto piombare noi due addosso.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven ott 14, 2011 1:02 pm

dai che non è successo nulla...cose che capitano... :abbraccio:

Io invece ero andata alla ludoteca sopra il negozio della Chicco qui a Bologna...non mi ero accorta che gli scivoli morbidosi erano sono per bimbi e che i genitori non potevano andarci...io facevo come te...e non ho visto il cartello che proibiva l'accesso ai genitori (sono un pò cecata) così la custode mi ha richiamato di fronte a tutti...oddio che figuuuura... :ninjia:
isa4855
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 33
Iscritto il: ven mag 27, 2011 2:12 pm

Messaggio da isa4855 » ven ott 14, 2011 1:56 pm

:inchino: :inchino:
grazie a tutte mamme,
mi avete tirato un po su il morale, io sono molto sensibile e quando si fà male e in questo caso ci sono di mezzo pure io, mi piange il cuore.
Rispondi