Diventare...SUPER

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Diventare...SUPER

Messaggio da mammettina » gio ott 13, 2011 11:54 pm

L'altra sera, dopo l'ennesima delusione da parte mia per via dei Suoi comportamenti, ho deciso di mettere in atto una specie di tattica, diciamo che è per il bene della scienza....

Lui sta diventando il 'classico marito'..Che ormai non deve più preoccuparsi di cosa vorrebbe la moglie, di come vivere in modo armonioso, di come divertirsi pur essendo sposati...Di come aiutare la moglie magari col bambino...Oppure darle qualche attenzione visto che Lei gliene dà davvero tante! Forse non quante ne vorrebbe..ma gliene dà tante!

Allora l'altra sera, come dicevo..Ho fatto una cosa insolita...Lui è stato via tutto il giorno(era il suo giorno libero e avevamo fatto dei programmi per fare delle cose in casa), e quando è tornato..Mi sono fatta trovare docciata, piastrata, truccata, con lo smalto (solo in una mano perchè Lorenzo si è svegliato), improfumata.. La casa brillava... Io ero molto rilassata.. Ho fatto la cena.. Mi sono messa a letto e ho letto Glamour.. Mi sono fatta i caxxi miei insomma, no?

Ecco,,,la tattica...è il fatto di essere curata e RILASSATA, nonostante tutti i suoi sforzi per farmi saltare il senno e la ragione e aggredirlo brutalmente!!!

Ho deciso che da adesso in avanti sarò sempre così. Non so da dove mi viene questa volontà, ma solo due giorni che le cose vanno meglio con Lui..

VOGLIO CHE ABBIA LA COSTANTE PAURA CHE IO POSSA AVERE UN AMANTE E VOGLIO CHE OGNI GIORNO SENTA LA PRESSIONE DI DOVERMI CONQUISTARE PERCHE' STO RITORNANDO UN BEL BOCCONCINO E SONO PURE COSI' RILASSATA CHE POTREBBE INNAMORARSI DI ME ANCHE L'UOMO PIU' MASCHILISTA SULLA TERRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Lo so lo so..non si dovrebbe mai mettere pressione in un rapporto..ma davvero..le ho provate tutte! Ora lo voglio fare impazzire un po' anche a lui...

Per questo sto diventando super...questi giorni mi è venuta un'energia micidiale..ho riavuto il ciclo e una volta finito non so cosa mi sia successo..è come se fossi ritornata quella di un tempo..ora sto facendo i lavori di casa in maniera assurda..mi curo..e do il bimbo più spesso a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quanto durerà? Vedremo..per ora....vi tengo aggiornate aHAHAH


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven ott 14, 2011 8:46 am

Io non ho capito
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven ott 14, 2011 9:30 am

Io ho capito cosa volevi dire e ti dico: brava!!
Hai ritrovato te stessa e il tuo equilibrio familiare.
Io sono ancora lontana dall'essere come te perchè Marta ha appena poco più di 3 mesi e non ho trovato del tutto l'equilibrio di una vita a 4.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » ven ott 14, 2011 10:15 am

Grande, ma non farlo per svegliare certe emozioni o paure, perché se sono paranoici quelle se le vivono pure se ti fai trovare in tuta e con i capelli dritti.
Pensa invece che bello, ogni gesto che fai per te stessa , è un tassello per renderti più sicura e serena.
Quella è una delle ricette per viversi un bel rapporto.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven ott 14, 2011 10:26 am

viola 52 ha scritto:Grande, ma non farlo per svegliare certe emozioni o paure, perché se sono paranoici quelle se le vivono pure se ti fai trovare in tuta e con i capelli dritti.
Pensa invece che bello, ogni gesto che fai per te stessa , è un tassello per renderti più sicura e serena.
Quella è una delle ricette per viversi un bel rapporto.
Ti quoto...
Brava fallo per te....vivere bene se stessi è il primo passo per recuperare e mantenere un buon rapporto di coppia!
Quando ti ami e ti rispetti...diventi irresistibile agli occhi del resto del mondo. :clap:
Mina

Messaggio da Mina » ven ott 14, 2011 11:22 am

Bravissima! Ben gli sta!
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » ven ott 14, 2011 11:39 am

ELEONORA ha scritto:Brava fallo per te....vivere bene se stessi è il primo passo per recuperare e mantenere un buon rapporto di coppia!
Quando ti ami e ti rispetti...diventi irresistibile agli occhi del resto del mondo. :clap:

quotissimo
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » ven ott 14, 2011 8:02 pm

La Eli: Io non ho capito
Lo so...mi sono espressa in maniera pessima perchè ho scritto di getto che ero arrabbiata!




..Si, riflettendoci, è questo che mi serve..ritrovare appieno me stessa e credere in me...senza ripicche verso nessuno (anche se non era questo il mio intento)..

Comunque grazie per aver risposto a un mio momento di sclero totale!!!!!!!
Rispondi