Daniele prende il seno, la mattina, prima della nanna al pomeriggio, la sera e se si sveglia la notte, se capita anche qualche ciucciata consolatoria.
Il problema che praticamente c'è poco o niente.
Cosa devo fare al mattino, dargli il latte normale?
Lui si "sveglia" verso le sette, prende il seno, si riaddormenta e si sveglia alle 8:30 e mangia tre biscotti secchi e mezzo bicchiere di succo albicocca o pesca, purtroppo non sempre trovo quelli senza zucchero.
Pranzo pasta o riso con verdure, merenda un frutto, cena carne o pasta (dipende da quello che si è mangiato a mezzogiorno)
Le porzioni sono abbondanti, ma poi ha spesso fame, sia a metà mattina che verso sera, se vede qualcosa da mangiare la vuole , sempre non importa se ha appena mangiato.
Se è nel seggiolone, lui deve mangiare per tutto il tempo che rimane seduto dentro, non l'ho mai visto smettere di mangiare perchè pieno, oppure vuole sempre qualcosaltro, forse mangia poco? E si che non mi sembra.
Che faccio? Gli devo dare il latte? Quale (bella domanda non è che mi fidi molto del latte qui)?
Io spero che una volta nato il piccolo, riprenda a prendersi la sua dose di latte, ma nel frattempo o se non succedesse?
Poco latte
- Brufradaste
- Utente Vip

Poco latte
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
- lenina
- Ambasciatore

se lui non ne manifesta la necessità andrei di yogurt e similari visto che siamo quasi a 12 mesi.
Se no direi LA.
Purtroppo in gravidanza succede
Se no direi LA.
Purtroppo in gravidanza succede
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Brufradaste
- Utente Vip

Purtroppo ho notato che se mangia un certo tipo di formaggio, diventa subito rosso sul viso e gli prude la faccia, tipo con il parmigiano o del formaggio stagionato.
Con lo yogurt no, anche se qui è difficile trovare qualcosa di decente, di solito se c'è prendo quello bianco senza niente e gli metto della frutta.
Ogni tanto lo faccio in casa, ma parto sempre da un latte (fresco intero altrimenti non esce) di cui mi fido poco.
Con lo yogurt no, anche se qui è difficile trovare qualcosa di decente, di solito se c'è prendo quello bianco senza niente e gli metto della frutta.
Ogni tanto lo faccio in casa, ma parto sempre da un latte (fresco intero altrimenti non esce) di cui mi fido poco.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012