indecisa se prendere una donna per le pulizie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

violazzurrina

indecisa se prendere una donna per le pulizie

Post by violazzurrina »

Ciao. Mi sto chiedendo se prendere qualcuno per farmi le pulizie a casa :mumble:
Finora ho sempre pulito io ma ultimamente sento il bisogno di riposarmi di più, mi sento stanca e mi gira la testa anche solo a fare l'aspirapolvere. Inoltre mi hanno trovato allergica agli acari a giugno e da allora mi sento maniaca delle pulizie e del lavaggio della casa, anche se so che non ammazzo tutti gli acari così. Comunque se prima spolveravo poco ora mi tocca farlo spesso, insomma sono stanca e sto valutando se farmi aiutare da qualcuno.

Dite che ne vale la pena oppure no ? Voi l'avete tutte ? Io lavoro a tempo pieno e ho solo il sabato o domenica per pulire e spesso mi tocca sacrificare tempo che potrei passarlo a giocare con il bambino e invece devo pulire e lui si annoia.

Mah... che faccio ? :occhiodibue: :occhiodibue:
marte71

Post by marte71 »

direi che non c'è nemmeno da pensarci. subito!
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

anch'io sono nella tua stessa situation....allergica alla polvere...lavoro tutto il giorno tutti i giorni e sono indecisa anch'io se far venire qualcuno a darci una mano almeno 1 volta a settimana...ma anche quella è una spesa in fondo al mese...mah sono molto molto molto tentata comunque!!!!
Locked