NON ARRIVO A FARE TUTTO!!!!!!!!!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

NON ARRIVO A FARE TUTTO!!!!!!!!!!

Messaggio da fra&leo » ven ott 07, 2011 6:12 pm

Ragazzi Ragazze...amiche...
non arrivo a far tutto..lavoro 8 ore al giorno tutti i giorni e non arrivo a far tutto...anche le semplici cose...non ci arrivo...forse sono io limitata..

se faccio una cosa ne trascuro un altra...e una volta vorrei tornare a casa e trovare un minimo di ordine...

mi piacerebbe trovare una persona che almeno una volta a settimana venisse a casa a darci una mano...

ma il socio non è d'accordo..perchè son soldi buttati via...

voi lavoratrici full time avete una persona che vi aiuta o come trovate e dove trovate il tempo per resettare e sistemare un po' tutto...

quanto costa mediamente una ragazza all'ora????


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » ven ott 07, 2011 6:15 pm

io sono a casa, guardo i bimbi(miei e non miei), della casa faccio il minimo indispensabile, non sno una maniaca dell'ordine e della pulizia.

comunque una donna delle pulizie costa in media 8 euro all'ora, meno di 7 euro non la trovi.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 07, 2011 6:16 pm

Il socio non vuole l'aiuto?
Benissimo faccia lui no?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven ott 07, 2011 6:17 pm

8 euro
anche il mio non era d'accordo.
ERA.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » ven ott 07, 2011 6:21 pm

allora maniacale dell'ordine nemmeno io...non esiste...ma a volte mi trovo kg e kg di vestiti da stirare quando magari una volta vorrei trovarli già belli e che pronti sull'asse belli stirati e profumati da rimettere solo nei cassetti..un piccolo aiuto una volta a settimana...si il socio...che faccia lui???? lui dice che fa..ma magari in un pomeriggio fa una lavatrice prepara cena apparecchia e gli sembra già di aver fatto miracoli...come lo convinco?????
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 07, 2011 6:23 pm

fra&leo ha scritto:allora maniacale dell'ordine nemmeno io...non esiste...ma a volte mi trovo kg e kg di vestiti da stirare quando magari una volta vorrei trovarli già belli e che pronti sull'asse belli stirati e profumati da rimettere solo nei cassetti..un piccolo aiuto una volta a settimana...si il socio...che faccia lui???? lui dice che fa..ma magari in un pomeriggio fa una lavatrice prepara cena apparecchia e gli sembra già di aver fatto miracoli...come lo convinco?????
Non stirare lascia che la pila aumenti e lui si svegli una mattina dovendo stirare i vestiti per andare a lavoro
Non lavare se non il tuo e del bimbo (vedi sopra)

Vedrai che giro di poco cambia idea :cisssss:
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » ven ott 07, 2011 6:23 pm

fra&leo ha scritto:allora maniacale dell'ordine nemmeno io...non esiste...ma a volte mi trovo kg e kg di vestiti da stirare quando magari una volta vorrei trovarli già belli e che pronti sull'asse belli stirati e profumati da rimettere solo nei cassetti..un piccolo aiuto una volta a settimana...si il socio...che faccia lui???? lui dice che fa..ma magari in un pomeriggio fa una lavatrice prepara cena apparecchia e gli sembra già di aver fatto miracoli...come lo convinco?????

NON SI STIRA!!!!!!!!
io stiro 8 ore all' anno, non di più.
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » ven ott 07, 2011 6:25 pm

Lavori, guadagni, paga tu l'aiuto se Lui non é d'accordo.
Oppure che faccia lui come dice Lenina!
Io non lavoro, sono a casa tutto il giorno con i gemelli, ma ho una signora che viene a pulire due volte a settimana, e una che viene a stirare una volta a settimana.
Le paghiamo rispettivamente 40 e 20 sterline a settimana, stanno circa 3 ore al giorno.
Rispondi